Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 530
Testo
<blockquote data-quote="Giordano Z." data-source="post: 5648881" data-attributes="member: 74761"><p>Ciao, acquistato strumento martedì, ieri dopo il lavoro ho deciso giornata di riposo dalla bici per smacchinare sullo strumento stesso.</p><p>Aggiornato, settato ed installato. Pare tutto funzioni a dovere, oggi pomeriggio dopo lavoro lo proverò su strada. Scaricata app su telefono ma onestamente per quanto ne capisca io di queste cose, mi pare una cosa inutile. Lo strumento in casa si connette in automatico alla rete, ma non si accoppia via bluetooht con il mio smart.</p><p>Domanda che apparirà stupida. Io vivo a Varese, quindi come altitudine di partenza ho impostato quella della città. Come punto di misurazione del dislivello ho fatto l'operazione corretta?</p><p>Grazie della cortese attenzione e buona giornata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giordano Z., post: 5648881, member: 74761"] Ciao, acquistato strumento martedì, ieri dopo il lavoro ho deciso giornata di riposo dalla bici per smacchinare sullo strumento stesso. Aggiornato, settato ed installato. Pare tutto funzioni a dovere, oggi pomeriggio dopo lavoro lo proverò su strada. Scaricata app su telefono ma onestamente per quanto ne capisca io di queste cose, mi pare una cosa inutile. Lo strumento in casa si connette in automatico alla rete, ma non si accoppia via bluetooht con il mio smart. Domanda che apparirà stupida. Io vivo a Varese, quindi come altitudine di partenza ho impostato quella della città. Come punto di misurazione del dislivello ho fatto l'operazione corretta? Grazie della cortese attenzione e buona giornata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 530
Alto
Basso