Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 530
Testo
<blockquote data-quote="livestrong72" data-source="post: 5905663" data-attributes="member: 17077"><p>Premesso che ancora devo comprare il Bryton 530 mi interessa sapere se l'apparecchio necessita obbligatoriamente ogni volta che si usa dell'inserimento manuale della quota di partenza.</p><p></p><p>Ho, al momento, un Garmin Edge 1000, con il quale non faccio mai questa procedura. Lo accendo, trova il segnale GPS e regola la quota.</p><p></p><p>Probabilmente sbaglio ma essendo entrambi gli apparecchi "barometrici" dovrebbero entrambi comportarsi così. Sbaglio?</p><p></p><p>Più in generale ritenete che il 530 sia meglio del Garmin 1000?</p><p>Dalle recensioni lette mi sembra che il Bryton abbia tutte le stesse funzioni del Garmin senza...i difetti del Garmin.</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="livestrong72, post: 5905663, member: 17077"] Premesso che ancora devo comprare il Bryton 530 mi interessa sapere se l'apparecchio necessita obbligatoriamente ogni volta che si usa dell'inserimento manuale della quota di partenza. Ho, al momento, un Garmin Edge 1000, con il quale non faccio mai questa procedura. Lo accendo, trova il segnale GPS e regola la quota. Probabilmente sbaglio ma essendo entrambi gli apparecchi "barometrici" dovrebbero entrambi comportarsi così. Sbaglio? Più in generale ritenete che il 530 sia meglio del Garmin 1000? Dalle recensioni lette mi sembra che il Bryton abbia tutte le stesse funzioni del Garmin senza...i difetti del Garmin. Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 530
Alto
Basso