Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 530
Testo
<blockquote data-quote="Brigante910" data-source="post: 5945642" data-attributes="member: 66411"><p>Buongiorno a tutti, dopo aver letto tutto il thread relativo al Bryton 530 ho deciso che è il ciclocomputer di cui ho bisogno, pertanto oggi mi sono deciso a prendere la versione T completa. </p><p>Dopo diverse ore di studio dei vari settaggi e delle funzionalità sono arrivato al primo dubbio: ho provato a creare un percorso sia da app che da bryton active e, una volta terminato, ho cliccato sull'icona a freccia per caricarlo; successivamente è apparsa la riga con il nome del percorso e l'icona di conferma sulla destra per caricarlo; una volta premuta dopo pochi secondi mi conferma il caricamento eseguito ma il percorso non lo vedo da nessuna parte! Ho provato poi a sincronizzare con il dispositivo ma ovviamente non trova nulla. Dove li trovo i percorsi creati? Tra l'altro, il percorso lo si deve impostare con l'opzione a "piedi" o in "auto", se si mette "bici" non ti consente nemmeno di creare nulla... </p><p>Altra cosa: quando è in carica spento si vede il disegno di una batteria con un lampo all'interno senza nessun movimento, corretto? Poi una volta caricato completamente dovrebbe sparire il lampo e colorarsi completamente la batteria, almeno così mi pare di aver letto molte pagine indietro... Ma è normale che accendendolo mentre c'è ancora il lampo, nel menù invece la batteria sia carica completamente? </p><p>Il rilevamento velocità primario consigliate di impostarlo con GPS oppure sensore? Al momento l'ho impostato con GPS primario e sensore secondario ma ho sentito pareri discordanti in proposito...</p><p>Attendo vostre preziose informazioni!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Brigante910, post: 5945642, member: 66411"] Buongiorno a tutti, dopo aver letto tutto il thread relativo al Bryton 530 ho deciso che è il ciclocomputer di cui ho bisogno, pertanto oggi mi sono deciso a prendere la versione T completa. Dopo diverse ore di studio dei vari settaggi e delle funzionalità sono arrivato al primo dubbio: ho provato a creare un percorso sia da app che da bryton active e, una volta terminato, ho cliccato sull'icona a freccia per caricarlo; successivamente è apparsa la riga con il nome del percorso e l'icona di conferma sulla destra per caricarlo; una volta premuta dopo pochi secondi mi conferma il caricamento eseguito ma il percorso non lo vedo da nessuna parte! Ho provato poi a sincronizzare con il dispositivo ma ovviamente non trova nulla. Dove li trovo i percorsi creati? Tra l'altro, il percorso lo si deve impostare con l'opzione a "piedi" o in "auto", se si mette "bici" non ti consente nemmeno di creare nulla... Altra cosa: quando è in carica spento si vede il disegno di una batteria con un lampo all'interno senza nessun movimento, corretto? Poi una volta caricato completamente dovrebbe sparire il lampo e colorarsi completamente la batteria, almeno così mi pare di aver letto molte pagine indietro... Ma è normale che accendendolo mentre c'è ancora il lampo, nel menù invece la batteria sia carica completamente? Il rilevamento velocità primario consigliate di impostarlo con GPS oppure sensore? Al momento l'ho impostato con GPS primario e sensore secondario ma ho sentito pareri discordanti in proposito... Attendo vostre preziose informazioni! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 530
Alto
Basso