Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 530
Testo
<blockquote data-quote="GiaMatteoImpera" data-source="post: 6024539" data-attributes="member: 89247"><p>Dopo quasi due anni di rider 310 ho deciso di rimanere in casa bryton e di prendere il 530.</p><p>Non che avessi bisogno di qualcosa in più del 310 ma uno schermo più leggibile soprattutto quando sono a morire in salita mi mancava.</p><p>Vedo che il funzionamento è praticamente il medesimo (che conosco e apprezzo per facilità) con qualche chicca non male come la possibilità di sincronizzare il ruoter, il telefono con l'app installata e il ciclo computer per caricare velocissimamente i file e per scaricare gli aggiornamenti. </p><p>Ora devo capire come pianificare un percorso dalla app anche se è una funzione che so già userò molto poco.</p><p>Su questo ultimo punto avete suggerimenti?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GiaMatteoImpera, post: 6024539, member: 89247"] Dopo quasi due anni di rider 310 ho deciso di rimanere in casa bryton e di prendere il 530. Non che avessi bisogno di qualcosa in più del 310 ma uno schermo più leggibile soprattutto quando sono a morire in salita mi mancava. Vedo che il funzionamento è praticamente il medesimo (che conosco e apprezzo per facilità) con qualche chicca non male come la possibilità di sincronizzare il ruoter, il telefono con l'app installata e il ciclo computer per caricare velocissimamente i file e per scaricare gli aggiornamenti. Ora devo capire come pianificare un percorso dalla app anche se è una funzione che so già userò molto poco. Su questo ultimo punto avete suggerimenti? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 530
Alto
Basso