Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 530
Testo
<blockquote data-quote="orland cuplets" data-source="post: 6137794" data-attributes="member: 8428"><p>Ciao ragazzi, in attesa della mia prossima bici (l'attuale è ahimé inservibile) ho acquistato anche un nuovo ciclocomputer.</p><p>Ho alcune domande (alcune anche banali), ma spero possiate darmi una mano:</p><p></p><p>1) Nella confezione del 530 ho trovato due <strong>sensori "smart"</strong> (velocità e cadenza).In teoria questi sostituiscono il sensore cadenza/velocità precedente che faceva entrambe le cose e si posizionata sul carro posteriore?</p><p>2) Facendo ricerche ho visto che il <strong>sensore velocità</strong> va messo sul mozzo della cerchio anteriore (?)(dentro il cerchio), mentre quello <strong>cadenza</strong> va posizionato sulla pedivella. Su quest'ultimo ho un dubbio... basta solo metterlo sulla pedivella o bisogna mettere anche un sensore che restituisca il segnale quando la pedivella passa (io non l'ho trovato nella confezione)? Oppure funziona autonomamente perchè (ipotizzo) dotato di accelerometro o altro?</p><p>3) Una volta associata la <strong>fascia cardio</strong> la prima volta è necessario rifare la ricerca nelle uscite successive oppure il computer la rileva in automatico?</p><p>4) Domanda sui <strong>percorsi generati sul sito/app Bryton</strong>. Una volta che l'avete creata e scaricata sul computer, la scegliete dal menu quando vi trovate in prossimità del punto di partenza impostato oppure la scegliete da subito (anche molti Km prima) e il computer attiva automaticamente la navigazione quando raggiungete il punto settato come partenza?</p><p>5) Ho spulciato il manuale d'istruzioni e ho visto che il computer ha un po' di <strong>programmi per l'allenamento</strong>. Ce n'è qualcuno che usate o che trovate particolarmente utile? E perchè? Oppure uscite con la bici, avviate la registrazione e scaricate tutto su Strava quando rientrate?</p><p></p><p>Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi</p><p>Saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orland cuplets, post: 6137794, member: 8428"] Ciao ragazzi, in attesa della mia prossima bici (l'attuale è ahimé inservibile) ho acquistato anche un nuovo ciclocomputer. Ho alcune domande (alcune anche banali), ma spero possiate darmi una mano: 1) Nella confezione del 530 ho trovato due [B]sensori "smart"[/B] (velocità e cadenza).In teoria questi sostituiscono il sensore cadenza/velocità precedente che faceva entrambe le cose e si posizionata sul carro posteriore? 2) Facendo ricerche ho visto che il [B]sensore velocità[/B] va messo sul mozzo della cerchio anteriore (?)(dentro il cerchio), mentre quello [B]cadenza[/B] va posizionato sulla pedivella. Su quest'ultimo ho un dubbio... basta solo metterlo sulla pedivella o bisogna mettere anche un sensore che restituisca il segnale quando la pedivella passa (io non l'ho trovato nella confezione)? Oppure funziona autonomamente perchè (ipotizzo) dotato di accelerometro o altro? 3) Una volta associata la [B]fascia cardio[/B] la prima volta è necessario rifare la ricerca nelle uscite successive oppure il computer la rileva in automatico? 4) Domanda sui [B]percorsi generati sul sito/app Bryton[/B]. Una volta che l'avete creata e scaricata sul computer, la scegliete dal menu quando vi trovate in prossimità del punto di partenza impostato oppure la scegliete da subito (anche molti Km prima) e il computer attiva automaticamente la navigazione quando raggiungete il punto settato come partenza? 5) Ho spulciato il manuale d'istruzioni e ho visto che il computer ha un po' di [B]programmi per l'allenamento[/B]. Ce n'è qualcuno che usate o che trovate particolarmente utile? E perchè? Oppure uscite con la bici, avviate la registrazione e scaricate tutto su Strava quando rientrate? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi Saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 530
Alto
Basso