Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 530
Testo
<blockquote data-quote="Puma303" data-source="post: 6200367" data-attributes="member: 112028"><p>Fare questo tipo di aggiornamento sul 530 adesso per loro sarebbe contro producente: i nuovi dispositivi sono stati sviluppati in tal senso. Permettere ai loro "vecchi" dispositivi di fare quello che fanno i nuovi significherebbe per loro perdere la possibilità che un vecchio cliente compri un loro nuovo dispositivo.</p><p>Quello che io temo è che non vedremo nessun nuovo aggiornamento per abbandono del dispositivo, un Po come succede per gli aggiornamenti dei dispositivi Android da parte delle case madri</p><p></p><p>Sent from my SM-G928F using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Puma303, post: 6200367, member: 112028"] Fare questo tipo di aggiornamento sul 530 adesso per loro sarebbe contro producente: i nuovi dispositivi sono stati sviluppati in tal senso. Permettere ai loro "vecchi" dispositivi di fare quello che fanno i nuovi significherebbe per loro perdere la possibilità che un vecchio cliente compri un loro nuovo dispositivo. Quello che io temo è che non vedremo nessun nuovo aggiornamento per abbandono del dispositivo, un Po come succede per gli aggiornamenti dei dispositivi Android da parte delle case madri Sent from my SM-G928F using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton 530
Alto
Basso