Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
BRYTON 750: ma siamo sicuri del prezzo?
Testo
<blockquote data-quote="Staffo" data-source="post: 7029230" data-attributes="member: 74114"><p>Io sonobun affezionato di bryton ed ho il 750 da febbraio (prima avevo il bryton 530) ma non sono per niente soddisfatto. Durata della batteria buona ma manca la peecentuale di carica della batteria. La misura della pendenza istantanea è solo con numeri interi e non percentuali (vabbè è una stupidaggine, ma sul 530 c'era perché non metterlo anche qui?). Il seguitraccia non funziona bene, se esco dal percorso impostato e poi rientro 9 volte su 10 non mi si riaggancia più e non funziona (non so se è solo un mio problema, ma ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che pubblicheranno un aggiornamento in merito a settembre, vediamo). Poi due settimane fa ho preso un po' di pioggia e la rilevazione della pendenza instantanea a random risulta ballerina (in tratti in pianura sballa in pendenze positive e negative.) Probabilmente sarà entrata un po' d'acqua, non so, ma su questo punto l'assistenza ha glissato non dandomi risposta. </p><p>Ad oggi non ricomprerei il 750 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Staffo, post: 7029230, member: 74114"] Io sonobun affezionato di bryton ed ho il 750 da febbraio (prima avevo il bryton 530) ma non sono per niente soddisfatto. Durata della batteria buona ma manca la peecentuale di carica della batteria. La misura della pendenza istantanea è solo con numeri interi e non percentuali (vabbè è una stupidaggine, ma sul 530 c'era perché non metterlo anche qui?). Il seguitraccia non funziona bene, se esco dal percorso impostato e poi rientro 9 volte su 10 non mi si riaggancia più e non funziona (non so se è solo un mio problema, ma ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che pubblicheranno un aggiornamento in merito a settembre, vediamo). Poi due settimane fa ho preso un po' di pioggia e la rilevazione della pendenza instantanea a random risulta ballerina (in tratti in pianura sballa in pendenze positive e negative.) Probabilmente sarà entrata un po' d'acqua, non so, ma su questo punto l'assistenza ha glissato non dandomi risposta. Ad oggi non ricomprerei il 750 :doh: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
BRYTON 750: ma siamo sicuri del prezzo?
Alto
Basso