BRYTON GARDIA R300

Zappo70

Novellino
17 Settembre 2021
41
3
53
Bologna
Visita sito
Bici
Triban Rc500
Ho recentemente comprato Gardia e sono abbastanza preoccupato del suo funzionamento. Spesso perdo l'auto dietro quando percorro una curva, rimesso in rettilineo non mi viene segnalato il puntino. Altre volte invece ciò succede anche in rettilineo, quindi penso che l'auto si sia fermata mentre è pericolosamente incollata alla mia ruota.
Insomma, il dispositivo è estremamente pericoloso, tale che anche usandolo sto sempre a voltarmi per vedere se ci sono auto.
Batteria? Appena 2 uscite e si scarica.
Davvero una grande delusione, il vecchio Varia non perdeva un colpo (passato a miglior vita dopo almeno 1300 uscite).
per quello che riguarda il fatto che la macchina sia dietro di te e non sia segnalata è molto probabile che sia perchè essendo la velocità dell'auto fosse uguale alla tua il gardia non lo rileva, ma è normale. Per quello che riguarda la batteria mi sembra strano perchè io ho fatto un paio di uscite da circa tre ore l'una ed avevo ancora la batteria a circa il 60%. Che modalità hai usato?

mi.ky.87

Pedivella
7 Aprile 2018
378
110
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Specialized Amira Torch
controlla che il tuo sia il Gardia 300L e non il 300 liscio, perchè il secondo è un modello di test e non dovrebbe ricevere aggiornamenti(così mi ha risposto l'assistenza)
Io ho il 300 normale non ha nessuna L perchè l'ho preso a marzo e secondo me il tipo L non era ancora uscito. Però mi sembra una cavolata che non lo aggiornino, anche se comunque a me funziona benissimo

Zappo70

Novellino
17 Settembre 2021
41
3
53
Bologna
Visita sito
Bici
Triban Rc500
Io ho il 300 normale non ha nessuna L perchè l'ho preso a marzo e secondo me il tipo L non era ancora uscito. Però mi sembra una cavolata che non lo aggiornino, anche se comunque a me funziona benissimo
anche io avevo il 300 senza L e vedendo che uscivano aggiornamenti firmware ma non me li notificava ho contattato l'assistenza facendo presente la cosa, mi hanno risposto che il 300 non era un modello per la commercializzazione, ma un modello test dicendo che se avessi fornito i miei dati me lo avrebbero sostituito con il 300L( cosa mai successa)

mi.ky.87

Pedivella
7 Aprile 2018
378
110
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Specialized Amira Torch
Io ho scritto ieri sera a Bryton e mi hanno risposto stamattina che il 300 è stato lanciato prima in esclusiva per l'Italia mentre il 300 L è la versione globale. Mi hanno specificato che l'aggiornamento del 300 L porta novità che sul 300 normale erano già state implementate

Tello_84

Novellino
26 Luglio 2022
8
1
39
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi
Io ho scritto ieri sera a Bryton e mi hanno risposto stamattina che il 300 è stato lanciato prima in esclusiva per l'Italia mentre il 300 L è la versione globale. Mi hanno specificato che l'aggiornamento del 300 L porta novità che sul 300 normale erano già state implementate
Sarebbe bello così però sul 300 dicono che ha 150 MT di portata mentre il 300L 190mt. Il che fa supporre che non siano perfettamente uguali..

Bullet

Novellino
30 Ottobre 2004
94
14
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Domanda ai possessori di Gardia, avete notato che anche se disabilitata la funzione luce di frenata rimane sempre abilitata. Appena decelerate o frenate diventa fissa anche se disabilitata dal ciclocomputer. Ho scritto in merito e segnalato il bug e manco mi hanno cagato! Provate e vedrete che è così!

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
769
551
Visita sito
Bici
bdc
Domanda ai possessori di Gardia, avete notato che anche se disabilitata la funzione luce di frenata rimane sempre abilitata. Appena decelerate o frenate diventa fissa anche se disabilitata dal ciclocomputer. Ho scritto in merito e segnalato il bug e manco mi hanno cagato! Provate e vedrete che è così!
Si si anche il mio fa così. Infatti è già finito nel cassetto.....

Bullet

Novellino
30 Ottobre 2004
94
14
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Si si anche il mio fa così. Infatti è già finito nel cassetto.....
Scandaloso il fatto che avrò mandato più di 10 mail segnalando il problema e nemmeno mi hanno risposto anzi una volta mi hanno detto che dovevo disabilitarlo da app o dal dispositivo dopo che ho spiegato per più volte che non cambia nulla! Poi si lamentano che vendono poco!

• Mi piace
Reactions: ABDC*73

mi.ky.87

Pedivella
7 Aprile 2018
378
110
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Specialized Amira Torch
Allora io sono stato fortunato: a me hanno risposto nel giro di un giorno quando ho chiesto le differenze fra 300 e 300 L. Io ho notato che mettendolo con un supporto agganciato al carrello della sella funziona molto meglio ed è molto più preciso mentre con il suo supporto da reggisella spesso segnalava male.