Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
BRYTON GARDIA R300
Testo
<blockquote data-quote="lele80" data-source="post: 7311732" data-attributes="member: 65724"><p>Allora io ho il garmin da un paio di anni e non sono falsi negativi, se x esempio fai una curva stretta e c'è un albero oppure una casa può darsi che suona mi capita spesso, poi succede che arriva un auto e gira è normale che suona. Suona anche se spingi la bici in retromarcia verso un muro xke sente l'ostacolo, tutte prove fatte col garmin e in strada non ha mai perso un colpo, invece se si è in gruppo o in 2-3 amici se giri ad un incrocio meglio dare un occhio xke suona in ritardo se sopraggiunge un auto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lele80, post: 7311732, member: 65724"] Allora io ho il garmin da un paio di anni e non sono falsi negativi, se x esempio fai una curva stretta e c'è un albero oppure una casa può darsi che suona mi capita spesso, poi succede che arriva un auto e gira è normale che suona. Suona anche se spingi la bici in retromarcia verso un muro xke sente l'ostacolo, tutte prove fatte col garmin e in strada non ha mai perso un colpo, invece se si è in gruppo o in 2-3 amici se giri ad un incrocio meglio dare un occhio xke suona in ritardo se sopraggiunge un auto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
BRYTON GARDIA R300
Alto
Basso