Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton Rider 310
Testo
<blockquote data-quote="X Raiders" data-source="post: 5491372" data-attributes="member: 43864"><p>il 500 non esiste +!</p><p>purtroppo il cinesino va preso x quello che è ovvero registrare la traccia, monitorare i dati e condividere..non credo si debbano avere molte aspettative lato allenamenti o navigazione, per queste opzioni ci si deve rivolgere a prodotti superiori c'è poco da fare o comunque si rimane delusi, per le escursioni in MTB e BDC comunque uso l'etrex 35<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>già l'assistenza Garmin è pessima figuriamoci quella Bryton</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="X Raiders, post: 5491372, member: 43864"] il 500 non esiste +! purtroppo il cinesino va preso x quello che è ovvero registrare la traccia, monitorare i dati e condividere..non credo si debbano avere molte aspettative lato allenamenti o navigazione, per queste opzioni ci si deve rivolgere a prodotti superiori c'è poco da fare o comunque si rimane delusi, per le escursioni in MTB e BDC comunque uso l'etrex 35:mrgreen::mrgreen: già l'assistenza Garmin è pessima figuriamoci quella Bryton [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton Rider 310
Alto
Basso