Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton Rider 310
Testo
<blockquote data-quote="dacosmicegg" data-source="post: 5524025" data-attributes="member: 47207"><p>Ok,sono di ritorno da un giretto per provarlo.</p><p>Satelliti agganciati subito (anche se lo avevo messo all'aperto sul balcone prima di uscire per fargli trovare i satelliti una prima volta),ho dovuto trovare un attimo la sistemazione giusta per la fascia cardio (è la prima volta che ne indosso una) ma poi è andata senza mai perdere il contatto,invece il sensore cadenza tutto ok (ma è una calamita che passa davanti a un rilevatore,d'altronde). Ho girato col vecchio computerino ancora montato,così da confrontare le velocità e tutto in ordine,tranne per qualche mezzo decimale,il numero è sempre giusto.</p><p>Al ritorno a casa ho voluto provare l'upload usando l'app da smartphone,ma ne sono rimasto deluso. Per prima cosa il trasferimento via bluetooth è lento (ma è proprio il protocollo bluetooth ad esserlo),poi una volta arrivata la traccia sul profilo Bryton non è possibile pubblicarla su Strava dall'app (almeno non ho trovato l'opzione per farlo,se c'è ditemelo) ma ho dovuto accedere al sito Bryton e pubblicarla da là. Un pò macchinoso. Dalla prossima sicuramente utilizzerò l'upload manuale.</p><p></p><p>Comunque sono rimasto molto soddisfatto. Ora devo vedere un pò tutte le funzioni che ho a disposizione e trovare una buona impostazione delle varie pagine (accetto volentieri suggerimenti)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dacosmicegg, post: 5524025, member: 47207"] Ok,sono di ritorno da un giretto per provarlo. Satelliti agganciati subito (anche se lo avevo messo all'aperto sul balcone prima di uscire per fargli trovare i satelliti una prima volta),ho dovuto trovare un attimo la sistemazione giusta per la fascia cardio (è la prima volta che ne indosso una) ma poi è andata senza mai perdere il contatto,invece il sensore cadenza tutto ok (ma è una calamita che passa davanti a un rilevatore,d'altronde). Ho girato col vecchio computerino ancora montato,così da confrontare le velocità e tutto in ordine,tranne per qualche mezzo decimale,il numero è sempre giusto. Al ritorno a casa ho voluto provare l'upload usando l'app da smartphone,ma ne sono rimasto deluso. Per prima cosa il trasferimento via bluetooth è lento (ma è proprio il protocollo bluetooth ad esserlo),poi una volta arrivata la traccia sul profilo Bryton non è possibile pubblicarla su Strava dall'app (almeno non ho trovato l'opzione per farlo,se c'è ditemelo) ma ho dovuto accedere al sito Bryton e pubblicarla da là. Un pò macchinoso. Dalla prossima sicuramente utilizzerò l'upload manuale. Comunque sono rimasto molto soddisfatto. Ora devo vedere un pò tutte le funzioni che ho a disposizione e trovare una buona impostazione delle varie pagine (accetto volentieri suggerimenti) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton Rider 310
Alto
Basso