Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton Rider 310
Testo
<blockquote data-quote="Giulipuh" data-source="post: 5562732" data-attributes="member: 90276"><p>Ho acquistato un sensore di velocità ant+ (O-Synce trovato su amazon a 24 euro e mi sembrava un prezzo corretto). Sono entrato nella schermata delle opzioni e poi su sensori, ho attivato quello di velocità e ho visto che lo ha tracciato e collegato con un suo ID, A questo punto prima di montarlo ho fatto la classica prova di passare il magnete davanti al sensore, aspettandomi che rilevasse qualcosa ... e invece nulla. Sempre a 0. Appoggiando il sensore all'orecchio sento una specie di tichettio quando passo il magnete e il fatto che lo abbia accoppiato mi fa presumere che la batteria sia carica .... secondo voi devo staccare il GPS o il la rilevazione da sensore entra in uso quando non c'è segnale GPS ? Boh ... fatto sta che volevo fare un pò di rulli domani dato che danno tempaccio e mi piaceva rilevarmi anche distannza e velocità .... qualche suggerimento ? Qualcuno ha preso questo sensore col bryton e ha avuto problemi simili al mio ?</p><p>Intanto ciao a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giulipuh, post: 5562732, member: 90276"] Ho acquistato un sensore di velocità ant+ (O-Synce trovato su amazon a 24 euro e mi sembrava un prezzo corretto). Sono entrato nella schermata delle opzioni e poi su sensori, ho attivato quello di velocità e ho visto che lo ha tracciato e collegato con un suo ID, A questo punto prima di montarlo ho fatto la classica prova di passare il magnete davanti al sensore, aspettandomi che rilevasse qualcosa ... e invece nulla. Sempre a 0. Appoggiando il sensore all'orecchio sento una specie di tichettio quando passo il magnete e il fatto che lo abbia accoppiato mi fa presumere che la batteria sia carica .... secondo voi devo staccare il GPS o il la rilevazione da sensore entra in uso quando non c'è segnale GPS ? Boh ... fatto sta che volevo fare un pò di rulli domani dato che danno tempaccio e mi piaceva rilevarmi anche distannza e velocità .... qualche suggerimento ? Qualcuno ha preso questo sensore col bryton e ha avuto problemi simili al mio ? Intanto ciao a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton Rider 310
Alto
Basso