Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton Rider 310
Testo
<blockquote data-quote="dacosmicegg" data-source="post: 5563549" data-attributes="member: 47207"><p>A parte la precisione sul dislivello, il Bryton ti consente di vedereistantaneamente tutti i dati che vuoi (relativi a cardio,potenza,cadenza,velocità,altitudine,temperatura...puoi scegliere di visualizzare tante di quelle cose...) ovviamente se ti servono. Prima,insieme a strava da cellulare,avevo un semplice computerino con sensore di velocità,e a parte la velocità e i dati da essa ricavabili,non vedevo nient'altro. Con cadenza,cardio e pendenza ci si riesce ad allenare (o semplicemente pedalare) in modo più consapevole.</p><p></p><p>Un'altra cosa che odiavo di quando usavo Strava da cellulare era il dover gestire la batteria,per non rimanere senza carica,sia durante l'uscita che dopo. Di solito reggeva anche giri lunghi,anche fino a 5-6 ore,ma dopo rimanevo con pochissima carica (e se dopo devi uscire,o sei fuori casa,è un problema). Col Bryton non mi devo proprio preoccupare, la carica dura tantissime ore (30 ore di autonomia dichiarate sono tantissime) e il cellulare non mi si scarica per il solo uso gps,quindi dopo uscite anche lunghe torno a casa con parecchia carica,sto più tranquillo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dacosmicegg, post: 5563549, member: 47207"] A parte la precisione sul dislivello, il Bryton ti consente di vedereistantaneamente tutti i dati che vuoi (relativi a cardio,potenza,cadenza,velocità,altitudine,temperatura...puoi scegliere di visualizzare tante di quelle cose...) ovviamente se ti servono. Prima,insieme a strava da cellulare,avevo un semplice computerino con sensore di velocità,e a parte la velocità e i dati da essa ricavabili,non vedevo nient'altro. Con cadenza,cardio e pendenza ci si riesce ad allenare (o semplicemente pedalare) in modo più consapevole. Un'altra cosa che odiavo di quando usavo Strava da cellulare era il dover gestire la batteria,per non rimanere senza carica,sia durante l'uscita che dopo. Di solito reggeva anche giri lunghi,anche fino a 5-6 ore,ma dopo rimanevo con pochissima carica (e se dopo devi uscire,o sei fuori casa,è un problema). Col Bryton non mi devo proprio preoccupare, la carica dura tantissime ore (30 ore di autonomia dichiarate sono tantissime) e il cellulare non mi si scarica per il solo uso gps,quindi dopo uscite anche lunghe torno a casa con parecchia carica,sto più tranquillo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton Rider 310
Alto
Basso