Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton Rider 310
Testo
<blockquote data-quote="pavlinko80" data-source="post: 5587547" data-attributes="member: 67722"><p>rispondo a SoftMachine: l hardware di garmin(810 520 510 e 1000) è superiore perchè è un dispositivo più solido e non cheap come il 310, è tutto marketing come sostenete: il barometro subisce meno gli sbalzi climatici, la scocca non è plastichiccia come bryton, il gps è nettamente più stabile , in 3 anni di garmin prima 800 poi 810 e infine 1000,mai avuto problemi di scarsa ricezione o velocità sballate su strade coperte da vegetazione senza aver bisogno del sens vel, e non dipende dal mio dispositivo visto che è una cosa che lamentano in molti, pure l amico mio che l ho ha acquistato dopo di me( lui ha comperato il sens di vel dopo che ha visto che non era stabile la vel) tutti siete stati obbligati a montare il sens di vel per avere più precisione nella vel e km percorsi !!!! garmin avra dei problemi di software perchè è sviluppato male a livello di fw, ma anche bryton è scandaloso un dispositivo che va settata l altitudine ad ogni accensionme è assurdo , e che ha il bt ma non è possibile scaricare le traccie perchè e tropppooo lento</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pavlinko80, post: 5587547, member: 67722"] rispondo a SoftMachine: l hardware di garmin(810 520 510 e 1000) è superiore perchè è un dispositivo più solido e non cheap come il 310, è tutto marketing come sostenete: il barometro subisce meno gli sbalzi climatici, la scocca non è plastichiccia come bryton, il gps è nettamente più stabile , in 3 anni di garmin prima 800 poi 810 e infine 1000,mai avuto problemi di scarsa ricezione o velocità sballate su strade coperte da vegetazione senza aver bisogno del sens vel, e non dipende dal mio dispositivo visto che è una cosa che lamentano in molti, pure l amico mio che l ho ha acquistato dopo di me( lui ha comperato il sens di vel dopo che ha visto che non era stabile la vel) tutti siete stati obbligati a montare il sens di vel per avere più precisione nella vel e km percorsi !!!! garmin avra dei problemi di software perchè è sviluppato male a livello di fw, ma anche bryton è scandaloso un dispositivo che va settata l altitudine ad ogni accensionme è assurdo , e che ha il bt ma non è possibile scaricare le traccie perchè e tropppooo lento [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton Rider 310
Alto
Basso