Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton Rider 310
Testo
<blockquote data-quote="eaman" data-source="post: 5613712" data-attributes="member: 45945"><p>Io l'ho provato in MTB e non mi sono trovato bene: i numeretti sono troppo piccoli e si fa fatica a vederli sopratutto in discesa, bisogna tenere una configurazione con 2 numeri grandi, l'ho usato con il suo supporto sul manubrio perche' col braccio mi da' poca fiducia e mi da' l'idea che possa vibrare di piu'.</p><p></p><p>Penso che lo usero' prevalentemente come cardio mantenendo il vecchio ciclo (oppure questo <a href="http://www.aliexpress.com/item/Bicycle-Computer-Leisure-14-Functions-Waterproof-Cycling-Odometer-Speedometer-With-LCD-Display-Bike-Computers-MBI-67/32506464818.html?spm=2114.01010108.3.77.kG89NE&ws_ab_test=searchweb201556_0,searchweb201602_5_10037_10017_405_507_10032,searchweb201603_2&btsid=7c6b6f0c-08b4-4a7d-adc7-465ee1af179f" target="_blank">http://www.aliexpress.com/item/Bicycle-Computer-Leisure-14-Functions-Waterproof-Cycling-Odometer-Speedometer-With-LCD-Display-Bike-Computers-MBI-67/32506464818.html?spm=2114.01010108.3.77.kG89NE&ws_ab_test=searchweb201556_0,searchweb201602_5_10037_10017_405_507_10032,searchweb201603_2&btsid=7c6b6f0c-08b4-4a7d-adc7-465ee1af179f</a> ) acccanto con velocita' istantanea e media.</p><p></p><p>BTW: secondo voi prendendo un ciclo vecchio stampo che sia ANT si puo' accoppiare anche lui ai sensori contemporaneamente al Bryton?</p><p></p><p>Bho, so mica se convenga darlo indietro e provare il 530, a taiwan costa 130e ma non so se viene riconosciuto dalla assistenza italiana, per altro il 310 su amazon costa pure meno che in TW quindi se scendesse il prezzo... Son tanti per voi 130 per il 530e ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eaman, post: 5613712, member: 45945"] Io l'ho provato in MTB e non mi sono trovato bene: i numeretti sono troppo piccoli e si fa fatica a vederli sopratutto in discesa, bisogna tenere una configurazione con 2 numeri grandi, l'ho usato con il suo supporto sul manubrio perche' col braccio mi da' poca fiducia e mi da' l'idea che possa vibrare di piu'. Penso che lo usero' prevalentemente come cardio mantenendo il vecchio ciclo (oppure questo [url]http://www.aliexpress.com/item/Bicycle-Computer-Leisure-14-Functions-Waterproof-Cycling-Odometer-Speedometer-With-LCD-Display-Bike-Computers-MBI-67/32506464818.html?spm=2114.01010108.3.77.kG89NE&ws_ab_test=searchweb201556_0,searchweb201602_5_10037_10017_405_507_10032,searchweb201603_2&btsid=7c6b6f0c-08b4-4a7d-adc7-465ee1af179f[/url] ) acccanto con velocita' istantanea e media. BTW: secondo voi prendendo un ciclo vecchio stampo che sia ANT si puo' accoppiare anche lui ai sensori contemporaneamente al Bryton? Bho, so mica se convenga darlo indietro e provare il 530, a taiwan costa 130e ma non so se viene riconosciuto dalla assistenza italiana, per altro il 310 su amazon costa pure meno che in TW quindi se scendesse il prezzo... Son tanti per voi 130 per il 530e ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton Rider 310
Alto
Basso