Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton Rider 310
Testo
<blockquote data-quote="XSandro" data-source="post: 5621344" data-attributes="member: 58861"><p>Puoi caricare la traccia originale .fit del bryton direttamente su strava...e avrai tutti i dati perfetti...poi da qui esporti in gpx per importarli su garmin connect...cmq direi di utilizzare Strava x i segmenti che è un riferimento!</p><p>Per quanto riguarda il sito bryton...sono parzialmente d'accordo anche perchè dà delle statistiche che altri non danno...tipo lo spaccato della velocità media in salita e discesa oltre che quella media generale...e anche altro...cmq io uso prevalentemente STRAVA o golden cheetah per un controllo ultradettagliato dell'allenamento!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="XSandro, post: 5621344, member: 58861"] Puoi caricare la traccia originale .fit del bryton direttamente su strava...e avrai tutti i dati perfetti...poi da qui esporti in gpx per importarli su garmin connect...cmq direi di utilizzare Strava x i segmenti che è un riferimento! Per quanto riguarda il sito bryton...sono parzialmente d'accordo anche perchè dà delle statistiche che altri non danno...tipo lo spaccato della velocità media in salita e discesa oltre che quella media generale...e anche altro...cmq io uso prevalentemente STRAVA o golden cheetah per un controllo ultradettagliato dell'allenamento! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton Rider 310
Alto
Basso