Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton Rider 310
Testo
<blockquote data-quote="dagos" data-source="post: 5716986" data-attributes="member: 56530"><p>Giusto per cronaca... ieri durante il solito giro nei pressi di una delle tante rotonde che mi trovo costretto a fare (oramai sono tantissime <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> ) dove tra l'altro prima e dopo rotonda sono stati installati dei rallentatori (che ancora non capisco perchè nessuno pensi alle biciclette e quanto possa essere pericoloso) dicevo... ho praticamente perso il 310 senza accorgermene se non per un impercettibile rumore che ho percepito appena dopo il sobbalzo rallentatore... insomma dopo circa un km butto l'occhio sul device e... NON c'è più <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p><p></p><p>Fatto mente locale sono tornato indietro per cercarlo e... era a 2 cm dalla caditoia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> perfettamente integro e funzionante... semplicemente in pausa che mi aspettava <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Per fortuna nessun danno... solo una lieve scalfittura sull'angolo, evidentemente lo avevo agganciato male dopo averlo ricaricato. </p><p>Insomma pare solido <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dagos, post: 5716986, member: 56530"] Giusto per cronaca... ieri durante il solito giro nei pressi di una delle tante rotonde che mi trovo costretto a fare (oramai sono tantissime :bua: ) dove tra l'altro prima e dopo rotonda sono stati installati dei rallentatori (che ancora non capisco perchè nessuno pensi alle biciclette e quanto possa essere pericoloso) dicevo... ho praticamente perso il 310 senza accorgermene se non per un impercettibile rumore che ho percepito appena dopo il sobbalzo rallentatore... insomma dopo circa un km butto l'occhio sul device e... NON c'è più :cry Fatto mente locale sono tornato indietro per cercarlo e... era a 2 cm dalla caditoia :wacko: perfettamente integro e funzionante... semplicemente in pausa che mi aspettava :mrgreen: Per fortuna nessun danno... solo una lieve scalfittura sull'angolo, evidentemente lo avevo agganciato male dopo averlo ricaricato. Insomma pare solido ;) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton Rider 310
Alto
Basso