Bryton Rider 40

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.273
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Scusa non vedo dove lo scrive, sarei interessato all'acquisto anche io !

Lo scrivono all' inizio dell' articolo:
"SRAM's Quick View Computer Mount is a simple and sturdy mount for a Garmin, Quarq or Bryton computer that frees up space on your handlebar or stem by placing the computer out in front of the bars"

mentre sul sito SRAM dice:

"The SRAM QuickView Computer Mount also features a center-offset design so the computer can be placed directly in front of the stem, or flip it to position the computer before the bar for MTB or CycloCross use. Works great with your Quarq power meter!"

e nelle specifiche sotto :

WEIGHT 20g
MATERIAL Glass filled nylon, Stainless bolt Torx T25
COMPATIBILITY Compatible with computers with 1/4 turn twist lock interface and 31.8mm bar surface
OTHER Optimized for road drop bars (31.8mm) , Compatible with Garmin 200, 500, 800 – ¼ turn twist lock , Sturdy, Slip-free, Vibration-free
RETAIL AVAILABILITY December 2012

Oggi però ho chiesto ad un amico che ha il garmin 500 e il bryton rider 50 e mi ha detto che non sono compatibili sul supporto del garmin

Ultima modifica:

sunmoonking

Pedivella
7 Luglio 2011
486
39
ovunque e in nessun luogo
viaveritasvita.net
Bici
bianchi sl alloy
Da quel che ho visto sulle specifiche di vendita pare che l attacco sram sia compatibile sia con garmin sia con bryton, ad eccezione del 50 e del 705 che hanno attacchi diversi dal resto della serie.
Una precisazione: su Merlin il 40 ha il sensore cadenza separato non quello combo vel/cad . Nella rilevazione dei dati cambia poco, ma... Meglio saperlo prima x evitare di essere sorpresi dopo

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.273
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d

Ho letto anch' io qualcosa del genere, sulla descrizione parla solo di HRM e cadence, di velocità non ne parla nemmeno, starò a vedere

sunmoonking

Pedivella
7 Luglio 2011
486
39
ovunque e in nessun luogo
viaveritasvita.net
Bici
bianchi sl alloy
Non hai ancora sciolto le riserve?

Beh non ancora... mi sono orientato più verso un cartografico (così da sfruttarlo anche in mtb), ma x quelli la scelta è ben più vasta e visto che si parla di cifre sui 350€ meglio valutare bene quel di cui avrei poi bisogno (tra l'altro c'è da capire se sia il caso di mettere un giocattolino così costoso su una bici)
Col rider 40 siamo invece a prezzi più sensati: quasi quasi lo prendo e poi in seguito valuto il cartografico... ti ci stai trovando bene?

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
850
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io

Quattro uscite, finora solo cose positive. Come dicevo forse prenderei solo il supporto per metterlo un po avanzato, davanti al manubrio per vederlo ancora meglio. Per il resto davvero ottimo. Prende i segnali all'istante e li tiene sempre.

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.273
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
scusate la domanda idiota, ma se voglio fare un giro senza seguire una traccia specifica, un allenamento e tutte le altre diavolerie possibili, ma semplicemente partire e registrare la mia uscita per poi esportarla su strava o brytonsport in che menù devo andare/come devo fare?