Bryton, tutti i modelli (assistenza)

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
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ce l'ho
Rinnovo la discussione per confermare l'assoluta soddisfazione per l'assistenza ricevuta in merito alla rottura della presa di ricarica del mio Bryton 310.....
Grazie a Ciclopromo ed a Stefano in particolare
Garantisco fedeltà futura.
Mai avuto assistenza così efficiente.
 
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CCesare

Novellino
3 Giugno 2021
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Cannondale
Ciao a tutti,

vorrei segnalare la mia esperienza super positiva con l'assistenza Bryton.
Nell'inserire e posizionare la pila sul sensore di cadenza ho rovinato la pellicola che contiene i circuiti stampati e ovviamente il sensore non poteva più essere alimentato.
Ho contattato via mail il supporto italiano e, al rientro dalle ferie, sono stato contattato dal signor Stefano Bertollo che ha provveduto nel giro di pochissimi giorni ad inviarmi gratuitamente il supporto nuovo.
Per questa ragione volevo segnalare alla community la cortesia e disponibilità riscontrata dal sig. Stefano a cui rinnovo publicamente i ringraziamenti

Cesare
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
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.
Visto che c'è la discussione ripropongo la mia esperienza.

Bryton 410 e 530 (di un amico) con alette rotte inviati tramite corriere, 29€ cadauno, tempo una settimana tornati nuovi.

Che dire? chapeau'
 
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