Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Btwin Racing Comp AC
Testo
<blockquote data-quote="valexone" data-source="post: 4780525" data-attributes="member: 45453"><p><strong><p style="text-align: center">Ecco la mia nuova bici da corsa , dopo aver fatto esperienza con la Triban 3 ho deciso di migliorare passando a un telaio (trovato nuovo sul mercatino) sempre Btwin ma di fascia un po più alta </p><p></strong><p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><img src="http://i.imgur.com/P0id1T6h.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p> <p style="text-align: center"><img src="http://i.imgur.com/ht4CPCA.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><img src="http://i.imgur.com/8tQqO2b.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><img src="http://i.imgur.com/YaLtspq.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><img src="http://i.imgur.com/mK8UXvX.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><img src="http://i.imgur.com/ppxF2ll.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><img src="http://i.imgur.com/7DjcAng.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"><img src="http://i.imgur.com/byGHmxj.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"></p><p></p><p></p><p><em><strong><p style="text-align: center">Telaio Btiwn Racing Dedacciai v107 carbonio </p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Cerchi -- Shimano Ultegra wh-6800</p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Gomme -- Maxxis XENITH EQUIPE LEGERE 150 gr</p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Freni -- Ultegra </p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Guarnitura --Ultegra 6800 50-34 175 mm</p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Movimento centrale -- Dura Ace 7900 </p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Pignoni -- Ultegra CS-6800 11-28</p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Catena -- KMC X11L</p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Cambio -- RD-6800ss </p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Deragliatore -- FD-6800 </p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Leve -- ST-6800 11v</p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Sganci rapidi Ultegra 6800</p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Manubrio Controltech </p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Reggisella 991 Carbonio </p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Attacco 991 Alu </p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Sella Tioga twin tails </p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Pattini Shimano R55C3 </p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Pedali Exustar EPS </p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Garmin Edge 500 + sensore Garmin e staffa </p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong></p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong></p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong></p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong>Peso 7.55 kg con pedali </p></strong></em></p><p style="text-align: center"><em><strong></p><p></strong></em></p><p></p><p>di produzione dedacciai con carro e forcella in carbonio e tubi in alu v107 pesa 1.3 kg più 300 grammi di forcella circa </p><p>Ecco il telaio ancora nudo </p><p><img src="http://i.imgur.com/zSOpBa5l.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://i.imgur.com/OXHSYs1l.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://i.imgur.com/wliXDpZl.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p>Come avevo pensato ho finito di montare il gruppo 6800 , 11v con compatta e 11-28</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valexone, post: 4780525, member: 45453"] [B][CENTER]Ecco la mia nuova bici da corsa , dopo aver fatto esperienza con la Triban 3 ho deciso di migliorare passando a un telaio (trovato nuovo sul mercatino) sempre Btwin ma di fascia un po più alta [/CENTER][/B] [center] [IMG]http://i.imgur.com/P0id1T6h.jpg[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/ht4CPCA.jpg[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/8tQqO2b.jpg[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/YaLtspq.jpg[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/mK8UXvX.jpg[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/ppxF2ll.jpg[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/7DjcAng.jpg[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/byGHmxj.jpg[/IMG] [/center] [I][B][CENTER]Telaio Btiwn Racing Dedacciai v107 carbonio Cerchi -- Shimano Ultegra wh-6800 Gomme -- Maxxis XENITH EQUIPE LEGERE 150 gr Freni -- Ultegra Guarnitura --Ultegra 6800 50-34 175 mm Movimento centrale -- Dura Ace 7900 Pignoni -- Ultegra CS-6800 11-28 Catena -- KMC X11L Cambio -- RD-6800ss Deragliatore -- FD-6800 Leve -- ST-6800 11v Sganci rapidi Ultegra 6800 Manubrio Controltech Reggisella 991 Carbonio Attacco 991 Alu Sella Tioga twin tails Pattini Shimano R55C3 Pedali Exustar EPS Garmin Edge 500 + sensore Garmin e staffa Peso 7.55 kg con pedali [/CENTER][/B][/I] di produzione dedacciai con carro e forcella in carbonio e tubi in alu v107 pesa 1.3 kg più 300 grammi di forcella circa Ecco il telaio ancora nudo [IMG]http://i.imgur.com/zSOpBa5l.jpg[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/OXHSYs1l.jpg[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/wliXDpZl.jpg[/IMG] Come avevo pensato ho finito di montare il gruppo 6800 , 11v con compatta e 11-28 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Btwin Racing Comp AC
Alto
Basso