Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Btwin Racing Comp AC
Testo
<blockquote data-quote="Don Perigon" data-source="post: 5026760" data-attributes="member: 59167"><p>Grazie valexone per l'apprezzamento per la mia madone 7.9 :eek: :eek: sulla quale ho montato la piega 991 GTR in carbonio, ottima perché non mi trasmette tutti quei sussulti alle braccia, che così restano sempre riposate anche nei giri lunghi, però è anche robusta perché quando ebbi l'incidente io mi ruppi 5 costole ma lei <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /> che rimase impigliata nella rete arancione dei lavori illesa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> sul mio muletto ho montato il reggisella sempre 991 GTR in carbonio per allegerirla e così mi accorsi del suo impareggiabile confort nell'assorbire tutti i sussulti provocati dalle imperfezioni della strada <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Don Perigon, post: 5026760, member: 59167"] Grazie valexone per l'apprezzamento per la mia madone 7.9 :eek: :eek: sulla quale ho montato la piega 991 GTR in carbonio, ottima perché non mi trasmette tutti quei sussulti alle braccia, che così restano sempre riposate anche nei giri lunghi, però è anche robusta perché quando ebbi l'incidente io mi ruppi 5 costole ma lei :cassius: :cassius: che rimase impigliata nella rete arancione dei lavori illesa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sul mio muletto ho montato il reggisella sempre 991 GTR in carbonio per allegerirla e così mi accorsi del suo impareggiabile confort nell'assorbire tutti i sussulti provocati dalle imperfezioni della strada o-o o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Btwin Racing Comp AC
Alto
Basso