Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Buco su telaio Pinarello Dogma 2025: causa e rimedi…
Testo
<blockquote data-quote="lupin IV" data-source="post: 7673549" data-attributes="member: 11377"><p>Questo è quello che dice Pinarello in casi come questo. Se sai di aziende che affermano per iscritto cose diverse, sono felice di venirne a conoscenza.</p><p>Ogni volta che c'è un problema dovuto ad un telaio rotto, leggo quasi sempre che "non dovrebbe accedere".</p><p>Io ho rotto un telaio per un stupida scivolata, poi ho fatto voli con altri telai che a momenti ci rimetto la pelle io e il telaio zero problemi.</p><p>Purtroppo il carbonio è così, quando sbatte o viene colpito da qualcosa, può rompersi, è solo questione di fortuna, può piacere o no ma è così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupin IV, post: 7673549, member: 11377"] Questo è quello che dice Pinarello in casi come questo. Se sai di aziende che affermano per iscritto cose diverse, sono felice di venirne a conoscenza. Ogni volta che c'è un problema dovuto ad un telaio rotto, leggo quasi sempre che "non dovrebbe accedere". Io ho rotto un telaio per un stupida scivolata, poi ho fatto voli con altri telai che a momenti ci rimetto la pelle io e il telaio zero problemi. Purtroppo il carbonio è così, quando sbatte o viene colpito da qualcosa, può rompersi, è solo questione di fortuna, può piacere o no ma è così. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Buco su telaio Pinarello Dogma 2025: causa e rimedi…
Alto
Basso