Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Buco su telaio Pinarello Dogma 2025: causa e rimedi…
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7678541" data-attributes="member: 145528"><p>Non so, non credo ma non è così campata in aria la cosa.</p><p></p><p>So per certo che il diritto di trattenere un prodotto da parte del concessionario o della casa madre esiste solo in caso di ipotesi di reato (nello specifico orologi rubati, falsi o con matricola abrasa. Comunque oggetti che valgono quanto o più la Pinarello).</p><p></p><p>In caso di riparazioni se non accetti il preventivo ti rimandano il tuo orologio come ricevuto, MA in effetti gli orologi che hanno ancora le lancette o il quadrante con il trizio ti tornano con lancette obbligatoriamente nuove NON al trizio essendo pericoloso per la salute. E tu puoi fare quello che vuoi ma mai ti ridaranno indietro i pezzi vecchi. La cosa è molto sentita perchè un orologio conserva molto più valore se coevo e originale in tutte le sue parti come prodotto all'epoca.</p><p></p><p>Forse meglio chiedere, hai ragione. Magari per qualche strana norma Pinarello non restituisce materiale che può essere pericoloso se usato. La vedo dura, credo a loro basti una formula di sgravio responsabilità al cliente quando non accetta il preventivo ma meglio chiedere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7678541, member: 145528"] Non so, non credo ma non è così campata in aria la cosa. So per certo che il diritto di trattenere un prodotto da parte del concessionario o della casa madre esiste solo in caso di ipotesi di reato (nello specifico orologi rubati, falsi o con matricola abrasa. Comunque oggetti che valgono quanto o più la Pinarello). In caso di riparazioni se non accetti il preventivo ti rimandano il tuo orologio come ricevuto, MA in effetti gli orologi che hanno ancora le lancette o il quadrante con il trizio ti tornano con lancette obbligatoriamente nuove NON al trizio essendo pericoloso per la salute. E tu puoi fare quello che vuoi ma mai ti ridaranno indietro i pezzi vecchi. La cosa è molto sentita perchè un orologio conserva molto più valore se coevo e originale in tutte le sue parti come prodotto all'epoca. Forse meglio chiedere, hai ragione. Magari per qualche strana norma Pinarello non restituisce materiale che può essere pericoloso se usato. La vedo dura, credo a loro basti una formula di sgravio responsabilità al cliente quando non accetta il preventivo ma meglio chiedere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Buco su telaio Pinarello Dogma 2025: causa e rimedi…
Alto
Basso