Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Buco su telaio Pinarello Dogma 2025: causa e rimedi…
Testo
<blockquote data-quote="Tzn" data-source="post: 7786249" data-attributes="member: 146288"><p>Aggiungo, quando mi riferisco al fatto che il negoziante di turno gioca un ruolo fondamentale in questi casi è perché a me è successa la stessa cosa e davvero l’impegno del negoziante ha fatto sì che la questione venisse risolta. Pinarello alle foto inviate del telaio crepatp ha risposto come al nostro amico, volevano il telaio in sede per le verifiche del caso. Per me significava rimanere senza bici per un tot di tempo e soprattutto con il rischio di non averla presso il negozio perchè nel frattempo io per motivi di lavoro dovevo rientrare nella mia città di residenza (bici acquistata durante le ferie) in Sicilia. Cosa ha fatto il negoziante? è riuscito a farsi spedire il telaio nuovo dopo una serie di videochiamate con Pinarello per la spiegazione nel dettaglio della problematica! A quanto ho capito le chiamate in sede vanno anche a “fortuna”, dele volte dall’altra parte del telefono rispondono tecnici “svegli e disponibili” altre volte no! La bici aveva un anno ed io ero e sono l’unico proprietario, non ho mai pagato nulla, se non la sostanziosa cifra all’acquisto e credo che solo per quello devo essere ultra tutelato e coccolato come cliente!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tzn, post: 7786249, member: 146288"] Aggiungo, quando mi riferisco al fatto che il negoziante di turno gioca un ruolo fondamentale in questi casi è perché a me è successa la stessa cosa e davvero l’impegno del negoziante ha fatto sì che la questione venisse risolta. Pinarello alle foto inviate del telaio crepatp ha risposto come al nostro amico, volevano il telaio in sede per le verifiche del caso. Per me significava rimanere senza bici per un tot di tempo e soprattutto con il rischio di non averla presso il negozio perchè nel frattempo io per motivi di lavoro dovevo rientrare nella mia città di residenza (bici acquistata durante le ferie) in Sicilia. Cosa ha fatto il negoziante? è riuscito a farsi spedire il telaio nuovo dopo una serie di videochiamate con Pinarello per la spiegazione nel dettaglio della problematica! A quanto ho capito le chiamate in sede vanno anche a “fortuna”, dele volte dall’altra parte del telefono rispondono tecnici “svegli e disponibili” altre volte no! La bici aveva un anno ed io ero e sono l’unico proprietario, non ho mai pagato nulla, se non la sostanziosa cifra all’acquisto e credo che solo per quello devo essere ultra tutelato e coccolato come cliente! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Buco su telaio Pinarello Dogma 2025: causa e rimedi…
Alto
Basso