Certo che Bulbarelli porta un pò di sfiga....aveva appena finito di dire la sua sulle strade scivolose siciliane, sopratutto in presenza di lieve pioggia e...badabummete, disastrosa caduta di gruppo,Cassani rivolgendosi al commentatore occhialuto "si, ma l' hai chiamata la caduta !"