Bulbarelli porta sfiga

SNAIL62

Pignone
16 Ottobre 2007
159
2
GAMBETTOLA (FC)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Certo che Bulbarelli porta un pò di sfiga....aveva appena finito di dire la sua sulle strade scivolose siciliane, sopratutto in presenza di lieve pioggia e...badabummete, disastrosa caduta di gruppo,Cassani rivolgendosi al commentatore occhialuto "si, ma l' hai chiamata la caduta !"

tete77

Pignone
16 Dicembre 2007
194
0
imola (bo)
Visita sito
io non sono disposto a credere a queste cose!!!!
ancora oggi nel 2008 si crede a queste cose,solo perche' AURO BULBARELLI ha detto....

ops,e' appena esplosa la tv,ho preso un virus nel pc che nessuno conosce,mi si sono fulminate tutte la lampade in casa e si sono rotti i tubi dell'acqua in bagno....

che forse abbiate ragione voi....:asd:

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
336
18
53
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
L'ho notato anch'io. Il caso... E' da notare che le strade sono viscide e quando cadono le prime gocce di pioggia si possono verificare queste cadute, poi la velocità ecc. Se non sbaglio al centro della carreggiata c'era anche la doppia striscia continua?

Ultima modifica:

SNAIL62

Pignone
16 Ottobre 2007
159
2
GAMBETTOLA (FC)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
io non sono disposto a credere a queste cose!!!!
ancora oggi nel 2008 si crede a queste cose,solo perche' AURO BULBARELLI ha detto....

Ovviamente l' ho scritto in tono scherzoso mettendoci pure la faccina, personalmente nemmeno io credo gli oroscopi, gatti neri etc etc, però poteva starsi zitto sto menagramo !!

Purtroppo le tappe iniziali pianeggianti sono quasi sempre state pericolose anche per l' elevato numero di corridori, se ci mettiamo pure una leggera pioggerella , l' asfalto lucido....i risultati sono questi, ma in fondo fa parte del "gioco"...sperando che le conseguenze fisiche siano sempre limitate e non tali da causarne un ritiro dalla corsa in rosa !

skwattrinated

Gregario
19 Aprile 2007
678
2
48
Agordo - BL
Visita sito
La cosa più strana (non so chi l'abbia notata) è che il gran marasma non è stato creato dalla caduta vista e rivista nel cerchietto dell'ingrandimento, ma da un altro caduto leggermente indietro e sulla destra (si vede al bordo del suddetto cerchietto), la cui bici è rientrata verso il centro ed è stata messa sotto da due corridori che a loro volta sono stati travolti...

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)

Ho notato anch'io! però dai, stiamo attenti a dire certe cose, non è bello attribuire ad una persona le sfighe altrui, neanche per scherzo..:angrymod: poi non ci voleva un genio a prevedere che con le poche gocce d'acqua cadute, le strade viscide, la velocità prima o dopo qualcuno sarebbe finito a terra.

tete77

Pignone
16 Dicembre 2007
194
0
imola (bo)
Visita sito

leggi tutto il mio messaggio....era l'introduzione per la battuta che ho fatto dopo, sapevo che avevi scritto in modo scherzoso e ho fatto lo stesso anch'io facendo finta di essere sdegnato...ma facevo finta...
ovvi i toni goliardici della questione,spero di non essere stato frainteso.

Elwood

Pignone
24 Ottobre 2007
154
1
Garda Lake
Visita sito
Povero Auro, dopo che Cassani l'ha deriso ha risposto quasi stizzito...

Non mi convince invece quando prova a motivare le cadute: quando nella curva a sinistra un Tinkoff (mi pare) è finito largo scivolando sulla sabbia ha dato la colpa all'atleta dicendo che era fuori traiettoria. Manco fosse una formula 1. Maurizio Fondriest dalla regia gli ha fatto gentilmente notare che se prendi larga una curva non dovresti trovarti della sabbia...

La caduta in volata invece l'ha motivata come il tentativo di passare a tutti i costi dove non c'è spazio...gli hanno poi fatto notare che lo spazio si riduceva perchè c'era un Milram che dopo aver tirato si stava spostando verso le transenne...

Diciamo che ha una visione tutta sua di interpretare la gara...però va bene così dai....

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
63
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
Madonna! è la stessa cosa che ho detto al mio babbo! non aveva ancora finito di parlare che erano tutti giù, poveretti mi spiace...
ma un osservazione poco pertinente, ma i tinkoff invece di essere in tre a fare la volata non potevano aiutare Loddo?

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito

ma io da come li ho visti i tinkoff pensavo che corressero tutti e tre x evitare di farsi travolgere....hai ragione comunque hanno fatto una volata senza senso

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
tutto fa parte del gioco,anche questo è spettacolo,peccato per le ossa rotte,ma chi sale in sella,agonista o non sa che il rischio è questo e nessuno ne è indenne,nessuno porta sfiga e nessuno se la cerca,capita e basta,poi se il bulba è un inetto non è colpa sua ,ce la mette tutta,ma va bene così....