News Buone notizie: arrestata banda di ladri di biciclette

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Dal forum non ti possono trovare l'indirizzo di casa, da Strava sì, penso basti che non crei collegamenti fra le due cose, comunque se non sei su strava il problema non c'è

Penso sia più facile che ti vedano uscire di casa piuttosto che mettersi a guardare su Strava dove tra l'altro i primi km sono oscurati.
A meno che uno non abbia come Goldrake i tunnel che escono sotto la cascata :))):
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: 4x16 and marimeno

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Particolare di interesse rivelato dalla polizia per i possessori di bici è che per molti furti nei garage di privati i malviventi facevano prima uno studio sui vari social dove attingevano notizie tra gli appassionati di ciclismo per capire quali mezzi custodivano per poi entrare in azione, selezionando quindi con cura le prede.

Questa parte e quella a cui il ciclista deve prestare attenzione, purtroppo l esporsi puo portare involontariamente a farsi fregare...

Da me più che guardare i social è molto più facile appostarsi nei 3/4 punti classici di ritrovo per vedere che bici hanno. ;pirlùn^
 

marimeno

Novellino
14 Febbraio 2011
8
15
Visita sito
Bici
Benotto acciaio anni 90
E vogliamo parlare di chi compra merce rubata sapendolo benissimo?

Qui a Padova giusto un caso fresco fresco...

 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

orpolà

Novellino
10 Agosto 2013
99
46
Visita sito
Bici
bottecchia-spezzotto
I festeggiamenti per l'arresto sono durati poco... di una sola c'è solo la mamma, di bande di ladri invece no...
 
  • Wow
Reactions: 4x16

Gaglio58

Novellino
24 Aprile 2017
14
2
Visita sito
Bici
strada
Finalmente delle indagini serie e arresti perché è ora che questa piaga venga almeno combattuta, vinta no di sicuro perché anche se sono solo delle biciclette ( più o meno questa è la considerazione) sono gravi danni
 

Maria Paola Giorgi

Novellino
8 Dicembre 2021
9
4
55
Sarzana
Visita sito
Bici
LE RUN
Bene ! Io foto non ne ho messe mai eppure la bici e stata rubata mentre era dal negoziante per la manutenzione .... non in queste zone ... ma secondo me l" attività e molto più vasta e basata sulla complicità di esperti truffatori ....che pena ...