Buongiorno a tutti sono Stefano

Sterzo76

Novellino
26 Maggio 2020
11
2
48
Savona
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti. Mi chiamo Stefano e non so nulla di questo mondo. Non ho mai avuto una bici abbastanza decente da poter capire se mi possa piacere questo mondo. Sono appassionato di corsa, sport che pratico a livello amatoriale ma con costanza e che mi ha provocato numerosi infortuni. L'anno scorso ho acquistato una bici da spinning per alternare i miei allenamenti. Durante questa quarantena ho pedalato parecchio indoor e nonostante non avessi nessun software che coadiuvasse questi miei allenamenti la cosa mi è piaciuta parecchio. Ho quindi iniziato a guardare al mondo dell'usato entry level ma rimango ancora a piedi. Non posso usufruire del bonus mobilità, ma spero che questo doni nuova linfa al mondo dell'usato e che presto o tardi porti a qualche bella occasione.
Saluti Stefano
 

marcozb

Novellino
16 Gennaio 2017
14
7
COMO
Visita sito
Bici
CUBE AGREE C:62 RACE DISC
Ciao Stefano!
Occasioni ce ne sono spesso.. tante volte quello che serve è il coraggio di... lanciarsi!
Vedrai che se fai questo passo poi non te ne pentirai!
 
  • Mi piace
Reactions: Sterzo76

Sterzo76

Novellino
26 Maggio 2020
11
2
48
Savona
Visita sito
Bici
Nessuna
Qualche giorno fa, con mia grande soddisfazione ho acquistato la mia prima bici. Una Whistle Sauk 105. Usata, probabilmente del 2014. Chi me l'ha venduta era convinto fosse del 2016 perché l'ha ordinata e comprata in quell' anno.
Ma da cataloghi ho visto che l'ultimo anno in cui l' hanno fatta di colore bianco è il 2014
 

marcozb

Novellino
16 Gennaio 2017
14
7
COMO
Visita sito
Bici
CUBE AGREE C:62 RACE DISC
Ciao Stefano!
Com'è andata la tua prima estate in sella?

Qualche giorno fa, con mia grande soddisfazione ho acquistato la mia prima bici. Una Whistle Sauk 105. Usata, probabilmente del 2014. Chi me l'ha venduta era convinto fosse del 2016 perché l'ha ordinata e comprata in quell' anno.
Ma da cataloghi ho visto che l'ultimo anno in cui l' hanno fatta di colore bianco è il 2014
 

Sterzo76

Novellino
26 Maggio 2020
11
2
48
Savona
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao io sono principalmente un appassionato podista e anche per questo ho fatto davvero pochi km in bici. Quindi faccio ancora troppa fatica per riuscire a divertirmi. Ma sono fiducioso