Buycycle

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
634
220
56
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized tarmac
Mi spiace per la tua disavventura, ma il dominio service-eu.req-4659.com sul browser avrebbe dovuto accenderti tutte le lampadine di attenzione.
Occhio quando si naviga, controllate che c'è scritto, specie quando si immettono dati sensibili.

Ti è anche andata bene che ti abbiano bloccato la carta e non abbiano disposto il pagamento, capita in casi come questi che i tuoi soldi non li vedi più, in quanto tecnicamente sei tu che hai digitato i codici e la banca non ne risponde...
Questa non la sapevo, ero titubante anche io per quanto riguarda la procedura di verifica conto di buycicle perché mi rimandava alla home banking della mia banca, digitando quindi codice utente e password, però non mi chiedeva gli estremi della carta e quindi mi sono fidato ed è andato tutto bene. Secondo me buycicle dovrebbe rivedere questa procedura perché se io vendo ti dovrei dare solo le coordinate bancarie e basta, non tutte queste menate di verifica conto ecc...
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.457
1.831
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
A quanto ammontano? Perchè 21 € su 600, parliamo di vendita, sono pochi
Chi acquista paga il 5% oltre al prezzo d'acquisto di commissione (la chiamano protezione acquirenti).
Più la spedizione che in UE va per quel che ho visto sui 120€ per una bici ma può cambiare a seconda di non so cosa, quindi comunque è una spedizione cara.
Questo senza acquistare servizi aggiuntivi da parte di Buycycle
 

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
634
220
56
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized tarmac
Chi acquista paga il 5% oltre al prezzo d'acquisto di commissione (la chiamano protezione acquirenti).
Più la spedizione che in UE va per quel che ho visto sui 120€ per una bici ma può cambiare a seconda di non so cosa, quindi comunque è una spedizione cara.
Questo senza acquistare servizi aggiuntivi da parte di Buycycle
Screenshot_20240424-121649.jpg
Queste sono i servizi accessori
 

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
700
336
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Chi acquista paga il 5% oltre al prezzo d'acquisto di commissione (la chiamano protezione acquirenti).
Più la spedizione che in UE va per quel che ho visto sui 120€ per una bici ma può cambiare a seconda di non so cosa, quindi comunque è una spedizione cara.
Questo senza acquistare servizi aggiuntivi da parte di Buycycle
Azz!!
 

Alberto1973

Pedivella
7 Novembre 2023
390
320
50
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Chi acquista paga il 5% oltre al prezzo d'acquisto di commissione (la chiamano protezione acquirenti).
Più la spedizione che in UE va per quel che ho visto sui 120€ per una bici ma può cambiare a seconda di non so cosa, quindi comunque è una spedizione cara.

Mi sembra ragionevole.
D'altronde Buycycle non vende bici ma offre un servizio, e' giusto che ci vogliano guadagnare.
Eppoi la spedizione va fatta. Corrieri che spediscono gratis non ne esistono.
Anche quando la spedizione e' "gratis" vuole semplicemente dire che e' gia' inclusa nel prezzo. Gratis non lo e' mai.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Mi sembra ragionevole.
D'altronde Buycycle non vende bici ma offre un servizio, e' giusto che ci vogliano guadagnare.
Eppoi la spedizione va fatta. Corrieri che spediscono gratis non ne esistono.
Anche quando la spedizione e' "gratis" vuole semplicemente dire che e' gia' inclusa nel prezzo. Gratis non lo e' mai.
e la spedizione di uno scatolo così ingombrante costa, e appunto loro oltre a guadagnarci offrono un servizio di garanzia su quel che compri
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Giovanni G

Novellino
8 Giugno 2023
3
0
51
Gorizia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Salve a tutti, anch'io ho deciso di provare Buycycle mettendoci in vendita la mia bici e, in caso positivo, di comprarne un'altra più costosa.

Che voi sappiate, è possibile lasciare in deposito la somma ricevuta sul sito per poi aggiungere quella manante per il successivo acquisto?
 

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
634
220
56
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized tarmac
Salve a tutti, anch'io ho deciso di provare Buycycle mettendoci in vendita la mia bici e, in caso positivo, di comprarne un'altra più costosa.

Che voi sappiate, è possibile lasciare in deposito la somma ricevuta sul sito per poi aggiungere quella manante per il successivo acquisto?
Non capisco perché? Se vendi la tua bici dopo ti arrivano degli sconti sulle commissioni tramite email di buycicle
 

Giovanni G

Novellino
8 Giugno 2023
3
0
51
Gorizia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Lo sconto sulle commissioni mi è già arrivato, infatti sto vendendo gratis.

Avrei fatto così per acquistare più rapidamente la nuova bici risparmiando i giorni necessari all'accredito sul c/c.

Altra domanda: è possibile incassare e pagare direttamente con Paypal senza fornire i dati del c/c?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Stavo "cazzeggiando" sul sito e ho notato una cosa divertente.....vengono tradotti in italiano tutti i termini, compresi i modelli di cambi e bici :))): , il Campagnolo Chorus diventa Campagnolo Coro, una Klein Quantum Pro diventa Klein Gara Quantistica :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Alberto1973

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Davvero interessante questo sito, a differenza di subito, dove probabilmente ci sono tanti che non hanno "alba" di bici, qui ci sono amatori che sanno quello che comprano/vendono, se lo avessi saputo prima quanto tempo avrei risparmiato con certi curiosi...
Da tenere in considerazione, anche se leggendo qua e la sembra un po macchinoso.
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16

Alberto1973

Pedivella
7 Novembre 2023
390
320
50
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Stavo "cazzeggiando" sul sito e ho notato una cosa divertente.....vengono tradotti in italiano tutti i termini, compresi i modelli di cambi e bici :))): , il Campagnolo Chorus diventa Campagnolo Coro, una Klein Quantum Pro diventa Klein Gara Quantistica :mrgreen:
Si, interessante la traduzione.
Tieni conto che puoi settare che ti mostri il messaggio in lingua originale.