Bz-Stelvio-Gavia-Tonale-Mendola-Bz

thejonny.x

Novellino
30 Novembre 2006
61
0
Rodengo Saiano (BS)
Scusante se intervengo a gamba tesa, ma in questo discussione mi sembrate abbastanza ferrati sul passo Umbrail.
Ad agosto vorrei scedere a Prato da Bormio per poi risalire dall'Umbrail però ho un paio di info da chiedere:
- E' possibile salire in macchina?
- Giunti a prato qual'è la strada da prendere? Ho visto su google maps che esisteuna strada che passa da castello e arriva a glorenza, può andare?
Grazie.
Simone

Ultima modifica:

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Bici
LaPierre Xelius 900
Scendi a prato, fai la piana verso spondigna e poi giri a sinistra. Dopo qualche km di sali scendi arrivi all'incrocio che ti porta a Resia se vai dritto, tu devi girare a sinistra per il Tubre (dogana). Arrivi a Santa Maria e li inizia l'Umbrail.
Si si è fattibile anche in macchina.

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Bici
LaPierre Xelius 900
Martedi 14 per chi vuole, mi pare che Claudio fosse dell'idea vado a fare il Tour d'Ortles, il brevetto permanente con partenza alle 5, tempo max 15 ore.
Se volete fatemi sapere, ciao ciao

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.737
673
48
Alto Adige - Süd Tirol
Bici
Canyon Ultimate CF SLX DI2 Dura Ace
Martedi 14 per chi vuole, mi pare che Claudio fosse dell'idea vado a fare il Tour d'Ortles, il brevetto permanente con partenza alle 5, tempo max 15 ore.
Se volete fatemi sapere, ciao ciao

Claudio è in ferie fino a mercoledì credo, io lavoro purtroppo ed il giorno prima cmq mi sono sparato lo zoncolan ed il crostis . Buon tour :)

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)