Bz-Stelvio-Gavia-Tonale-Mendola-Bz

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Se domenica non riuscite a fare il giro di stelvio e livigno (per il meteo) io avrei una proposta, se il tempo e' discreto: Bz-Collpietra-Ponte Nova (oppure non fare Collpietra, ma fare la val'd'ega)- Obereggen,da Stenk :-x - Pampeago- Tesero-Passo Laveze'+Passo Oclini- Ponte Nova-Collpietra-Bz (ca. 120 chilometri, non sono mai stato in quella zona) il giro si puo modificare al momento
che ne dite ? :)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se domenica non riuscite a fare il giro di stelvio e livigno (per il meteo) io avrei una proposta, se il tempo e' discreto: Bz-Collpietra-Ponte Nova (oppure non fare Collpietra, ma fare la val'd'ega)- Obereggen,da Stenk :-x - Pampeago- Tesero-Passo Laveze'+Passo Oclini- Ponte Nova-Collpietra-Bz (ca. 120 chilometri, non sono mai stato in quella zona) il giro si puo modificare al momento
che ne dite ? :)

si dai si potrebbe fare mi manca stenk e oclini nel mio palamres :mrgreen:

vediamo le previsioni sperando che cambino
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Stamattina mi sono alzato presto e ho fatto Bz-Nalles-Prissiano-Palade-Fondo-Mendola-Penegal-Bz
in tutto ci ho messo ca. 4 ore (un anno fa ho fatto lo stesso giro,senza Penegal, in mtb e ci ho messo 8 ore :-) )
Arrivato a Bolzano volevo fare ancora qualcosa e ho fatto Cornaiano a tutta: 7 minuti e 58 secondi, nuovo record :-x (con 90 chilometri nelle gambe)

Per domenica avete deciso qualcosa ? ;-)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Stamattina mi sono alzato presto e ho fatto Bz-Nalles-Prissiano-Palade-Fondo-Mendola-Penegal-Bz
in tutto ci ho messo ca. 4 ore (un anno fa ho fatto lo stesso giro,senza Penegal, in mtb e ci ho messo 8 ore :-) )
Arrivato a Bolzano volevo fare ancora qualcosa e ho fatto Cornaiano a tutta: 7 minuti e 58 secondi, nuovo record :-x (con 90 chilometri nelle gambe)

Per domenica avete deciso qualcosa ? ;-)

direi se andrea è d'accordo di provare a fare il tuo giro, cmq meglio partire presto il pome mette temporali e le temperature non saranno altissime
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Stamattina mi sono alzato presto e ho fatto Bz-Nalles-Prissiano-Palade-Fondo-Mendola-Penegal-Bz
in tutto ci ho messo ca. 4 ore (un anno fa ho fatto lo stesso giro,senza Penegal, in mtb e ci ho messo 8 ore :-) )
Arrivato a Bolzano volevo fare ancora qualcosa e ho fatto Cornaiano a tutta: 7 minuti e 58 secondi, nuovo record

il ragazzo......
complimenti 7e58 io non lo vedo manco col cannocchiale.
bravo
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Stamattina mi sono alzato presto e ho fatto Bz-Nalles-Prissiano-Palade-Fondo-Mendola-Penegal-Bz
in tutto ci ho messo ca. 4 ore (un anno fa ho fatto lo stesso giro,senza Penegal, in mtb e ci ho messo 8 ore :-) )
Arrivato a Bolzano volevo fare ancora qualcosa e ho fatto Cornaiano a tutta: 7 minuti e 58 secondi, nuovo record :-x (con 90 chilometri nelle gambe)

Per domenica avete deciso qualcosa ? ;-)

Visto quel tempo potresti anche pensare ad iscriverti per qualche gara...o-o

Mercoledí verso le 6-7 di pomeriggio sei per caso sceso dalla Val Venosta? Mi sembrava di averti visto...
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Stamattina mi sono alzato presto e ho fatto Bz-Nalles-Prissiano-Palade-Fondo-Mendola-Penegal-Bz
in tutto ci ho messo ca. 4 ore (un anno fa ho fatto lo stesso giro,senza Penegal, in mtb e ci ho messo 8 ore :-) )
Arrivato a Bolzano volevo fare ancora qualcosa e ho fatto Cornaiano a tutta: 7 minuti e 58 secondi, nuovo record :-x (con 90 chilometri nelle gambe)

Per domenica avete deciso qualcosa ? ;-)
mi è venuto un dubbio, il nuovo record di 7 minuti e 58 lo hai fatto in discesa? (visto che sei + veloce a salire che non a scendere):mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
x domenica il meteo è un po' peggiorato, vi faccio sapere domani se mi aggrego, eventualmente, questa volta quoto il presidente, non all' alba.

in effetti sta peggiorando se continua cosi mi sa che ci conviene rimanere in zona nella bassa facendo su e giù

cmq a talpa gli facciamo l'antidoping non mi convince :mrgreen:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Mercoledí verso le 6-7 di pomeriggio sei per caso sceso dalla Val Venosta? Mi sembrava di averti visto...

Non ero io ;-)

mi è venuto un dubbio, il nuovo record di 7 minuti e 58 lo hai fatto in discesa? (visto che sei + veloce a salire che non a scendere):mrgreen:

:mrgreen: Ieri ho montato i Continental (ovviamente mi e' scoppiata la camera d'aria per pizzicamento :bua: cmq al secondo tentativo ha funzionato) spero che con questi copertoni va un po meglio in discesa :asd2:

in effetti sta peggiorando se continua cosi mi sa che ci conviene rimanere in zona nella bassa facendo su e giù


Da Meteobz: Domenica tempo ancora variabile con alternanza di nubi fitte e tratti soleggiati. I rovesci saranno più frequenti in serata.

Speriamo.... cmq un o di acqua non ha ucciso nessuno

PS: Saverio, oggi ti vado a prendere le luci