Bz-Stelvio-Gavia-Tonale-Mendola-Bz

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Che giornatina di cacca...

Andrea e Claudio sono andati comunque?

Claudio è uscito lo stesso ..andrea non lo so

Io sono uscito un po dopo le 8 e mi sono fatto poco piu' di 3 ore con 1.450 metri di dislivello e 86 chilometri (Bz-Cornaiano-Bellavista-Muck-Egna-Montagna-Bivio per Aldino-Ora-Bz-Cornaiano-Bz) Assolutamente niente di speciale come giro, pero' almeno sono uscito un po'.....
Volevo salire fino in cima a San Lugano pero' al bivio per Aldino hanno cominciato tuoni e fulmini, allora sono tornato. Da Ora a Bronzolo ha piovuto un po', poi sono passato un attimo da Saverio per dargli le luci, fatto un ultima volta Cornaiano e poi a casa :)

Per fortuna non mi ha visto nessuno come scendevo dal Bellavista con la strada bagnata. Era una cosa imbarazzante :mrgreen: Meno male che non c'era Andrea perche' mi avrebbe preso per il culo per i prossimi 20 anni :mrgreen:
 
Ultima modifica:

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
io sono uscito alle 12 e, x non vedere Claudio in discesa, sono andato all' alpe di Siusi, tre orette giusto x non rimanere a casa e continuare a mangiare come ieri.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Bravi bravi ragazzi!
Io ero al MGC e devo fare i ringraziamenti a:
il mal di schiena che mi accompagna dalla RATA
al vento che ha girato i cartelli e mi ha fatto sbagliare strada
ai 2 signori che mi hanno indicato la strada sbagliata
ai sassi che mi hanno fatto bucare
al versante di Seren che mi ha fatto vedere un bel 26% in salita...con il 34x30 andavo su a zig zag...

Quindi alla fine visto il morale sotto se ruote ho concluso i 3 versanti e sono andato all'arrivo e ho portato a casa 175 km e 5000 metri di dislivello...
Peccato per i versanti..sarà per la prossima....
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Io invece ho fatto la cronoscalata di Lana-Passo Palade, con un leggero sole prima dalla partenza, con la pioggia che cominciava appena partiti e che cadeva durante la gara, e per finire con il sole appena tagliato il traguardo.
Insomma, il tempo ci ha proprio preso in giro.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
al vento che ha girato i cartelli e mi ha fatto sbagliare strada

Beh, questa e' sfiga :mrgreen:

Io invece ho fatto la cronoscalata di Lana-Passo Palade, con un leggero sole prima dalla partenza, con la pioggia che cominciava appena partiti e che cadeva durante la gara, e per finire con il sole appena tagliato il traguardo.
Insomma, il tempo ci ha proprio preso in giro.

Anche da me' quando sono tornato a casa c'era il sole.
Per curiosita': Quanto ci hai messo da Lana al Passo ? :)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Oggi ho fatto Bz-Cornedo-Ponte Nova-Obereggen da Stenk-Pampeago-Stava-Passo Lavaze'-Passo Oclini-Ponte Nova-Collepietra-Bz.
Meno di 115 chilometri pero' con quasi 4000 metri di dislivello :wacko:
Ripidina la salita di Obereggen da Stenk pero' immaginavo molto peggio. Le discese da Pampeago e da Passo Lavaze' sono veramente velocissime :afraid: Se uno e' bravo riesce a toccare senza problemi i 100 km/h :asd2: Io sono gia contento dei miei 67 km/h :-)