Bz-Stelvio-Gavia-Tonale-Mendola-Bz

thejonny.x

Novellino
30 Novembre 2006
61
0
Rodengo Saiano (BS)
Visita sito
Bici
Canondale
Scusante se intervengo a gamba tesa, ma in questo discussione mi sembrate abbastanza ferrati sul passo Umbrail.
Ad agosto vorrei scedere a Prato da Bormio per poi risalire dall'Umbrail però ho un paio di info da chiedere:
- E' possibile salire in macchina?
- Giunti a prato qual'è la strada da prendere? Ho visto su google maps che esisteuna strada che passa da castello e arriva a glorenza, può andare?
Grazie.
Simone
 
Ultima modifica:

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Scendi a prato, fai la piana verso spondigna e poi giri a sinistra. Dopo qualche km di sali scendi arrivi all'incrocio che ti porta a Resia se vai dritto, tu devi girare a sinistra per il Tubre (dogana). Arrivi a Santa Maria e li inizia l'Umbrail.
Si si è fattibile anche in macchina.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Martedi 14 per chi vuole, mi pare che Claudio fosse dell'idea vado a fare il Tour d'Ortles, il brevetto permanente con partenza alle 5, tempo max 15 ore.
Se volete fatemi sapere, ciao ciao
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Martedi 14 per chi vuole, mi pare che Claudio fosse dell'idea vado a fare il Tour d'Ortles, il brevetto permanente con partenza alle 5, tempo max 15 ore.
Se volete fatemi sapere, ciao ciao

Claudio è in ferie fino a mercoledì credo, io lavoro purtroppo ed il giorno prima cmq mi sono sparato lo zoncolan ed il crostis . Buon tour :)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)