Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
C'è per caso un chirurgo dentista, a bordo?
Testo
<blockquote data-quote="Furbetto" data-source="post: 1924275" data-attributes="member: 3450"><p>Servirebbe la competenza specifica professionale, unita all'esperienza sportiva praticante per un consiglio. </p><p>O almeno un "ci son passato io!".</p><p> </p><p>A seguito di un intervento di "<em>grande rialzo del seno mascellare con innesto di biomateriale eterologo</em>"*, per quanto tempo ci si deve astenere da attività aerobiche? Mi hanno parlato di due mesi come minimo prudenziale.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p> </p><p>Secondo la vostra esperienza, quando si può riprendere una minima attività ciclistica o propedeutica al ciclismo, e come?</p><p> </p><p>Di subacquea, meglio non parlarne nemmeno, vero? </p><p> </p><p> </p><p>Grazie per ogni utile consiglio! </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p> </p><p>*presumo si intenda osso da ciclista donatore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Furbetto, post: 1924275, member: 3450"] Servirebbe la competenza specifica professionale, unita all'esperienza sportiva praticante per un consiglio. O almeno un "ci son passato io!". A seguito di un intervento di "[I]grande rialzo del seno mascellare con innesto di biomateriale eterologo[/I]"*, per quanto tempo ci si deve astenere da attività aerobiche? Mi hanno parlato di due mesi come minimo prudenziale.;nonzo% Secondo la vostra esperienza, quando si può riprendere una minima attività ciclistica o propedeutica al ciclismo, e come? Di subacquea, meglio non parlarne nemmeno, vero? Grazie per ogni utile consiglio! o-o *presumo si intenda osso da ciclista donatore [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
C'è per caso un chirurgo dentista, a bordo?
Alto
Basso