C'è qualcuno dalla Zona di Olbia ?

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
Nella zona di San Teodoro ci vado sempre... quest'anno ci sono già andato un paio di volte....

la zona è collinare con molti su e giù specie sull'orientale sarda
trovare salite è un pò difficile almeno nelle vicinanze....
conta che in 130km da San Teodoro fino a poco prima di Orosei (la strada era chiusa) ho fatto 1000m di dislivello ripetendo due volte una salitella)

due anni fa mi sono fatto San Teodoro Arbatax, ma poi sono tornato in macchina dato che ero accompagnato... e lì si arriva anche a 1000m superando un lunghissimo falsopiano..

anche se non ci sono salite vere dei bei giri si possono fare lo stesso....

se vuoi dei consigli su dei percorsi corti medi e lunghi sono a disposizione.....
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
[RITROVO FISSO A BUDONI (NU)]

Ci si trova a Budoni alle ore 18:00 tutti i giorni con preferenza MARTEDI' e GIOVEDI' all'altezza di Via Umbria dove c'è il discount. Io sarò là dal 7 agosto in avanti.

Si va a correre le gare UDACE + ENDAS della zona nei weekend. Allenamenti: 2 ore, si fa lavoro di qualità. Dimensione media gruppi: 10 persone
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
roger io sono lì dal 7, ma perchè dobbiamo uscire al mattino? I sardi forti fanno la sera perchè di giorno lavorano... andiamo con loro no? (e poi io al mattino dormo...)

Dai ci troviamo! o-o
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Ragazzi avete tutta la mia invidia, posto speldido, ci sono stato 2anni ma senza bici.....beati voi io fino a settembre non parto. Buone pedalate e bagni naturalmente!
 

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
roger io sono lì dal 7, ma perchè dobbiamo uscire al mattino? I sardi forti fanno la sera perchè di giorno lavorano... andiamo con loro no? (e poi io al mattino dormo...)

Dai ci troviamo! o-o
Adesso vedo di scendere a compromessi con la morosa e di uscire alla sera con voi,sicuramente un paio di volte vengo alla sera,ma non confermo tutti i giorni,e al sabato e domenica è sempre lì il ritrovo?
Grazie delle info... o-oo-oo-o
ci si vede là... se andate piano :eek:
 

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
56
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Io sto proprio a Olbia esco dal lunedì al venerdì il pomeriggio da solo perchè lavoro, generalmente verso S. Teodoro, e il sabato e la domenica esco con il gruppo di amici di Siniscola che partono il sabato mattina alle 7 e 30 dal porto di La Caletta e la domenica da Siniscola in via Mandrolisai, ma andiamo piano.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Adesso vedo di scendere a compromessi con la morosa e di uscire alla sera con voi,sicuramente un paio di volte vengo alla sera,ma non confermo tutti i giorni,e al sabato e domenica è sempre lì il ritrovo?
Grazie delle info... o-oo-oo-o
ci si vede là... se andate piano :eek:

No sabato e domenica no, potremmo andare con l'amico Smoke a Siniscola... certo che deh te smoke ti fai 40 km solo per andare a un ritrovo? O.o

Anyway, io arrivo il 7 pomeriggio, l'8 tranquilla poi:

9/8 a Tertenia (OG): 12ª prova Camp. Prov. Cat: tutte. Ritr: 8.30. Part: 9.30. Org: Asd Dojo Crispu (UDACE)

indi iniziano gli allenamenti settimanali. Boh si può anche fare al mattino... ora sento Francesco e quelli della Fancello e si guarda
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ragass io parto stanotte, chiamatemi pure sul cell per gli allenamenti... 328 0189027 che ci troviamo, mi chiamo Luca o-o hasta luegooooo!!!! :) :) :)