Cüntemmuse anche nüiátri liguri!

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Splendide!!! Che posti... E che sole... Nostalgia!!! cry
Quando sulle Langhe il vento ci taglierà la faccia , in val tanaro ci saranno sei o sette gradi sotto zero e a Capo Vado la tramontana soffierà a 90 all'ora ..... possiamo organizzare un giro da quelle parti !!!!
P.s. se guardi nella foto sul colle di Castiglione ci sono .... le roverelle come ai Piani di Invrea . Solo che li sei ad oltre 700 mslm non in riva al mare .... A Moneghetti (MC) nel 2006 le mimose sono fiorite il ... 3 di dicembre .....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Eh lo so... Per quello amo già anche solo la meno blasonata Liguria! Infatti, dopo le maratone, diciamo da dicembre in poi, vorrei prender la tenda e trasferirmi un paio di giorni in zona, al caldo...

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
50
Genova
Visita sito
Propongo una data io:
domenica 21 ottobrein concomitanza con il giro Beigua-Faiallo ecc... che sto organizzando (c'è un topic apposta). Il giro è un po' lungo e impegnativo ma può essere ridotto a piacere: c'è la possibilità di fare da 45 km in su.
Quindi ci si potrebbe incontrare numerosi, si pedala assieme per un po' poi ognuno rientra quando vuole.

Le possibilità sono:
solo passo del Faiallo - 45 km e 1100 m di disl.

Faiallo-Urbe-Tiglieto-Rossiglione-Voltri - 80 km e 1700 di disl.

Faiallo-Urbe + giro del Beigua, rientro dal Faiallo - 130 km e 3200 di disl.
Faiallo-Urbe+giro del Beigua, rientro da Tiglieto-Rossiglione-Turchino:
140 km e 3300 di disl.

Giro completo (descritto nell'altro topic): 180 km e 4400 di disl.

Chi è disponibile per questa data/raduno/pedalata potrebbe scriverlo e indicare il percorso che preferisce.

Per adesso siamo io, Giancarla e "All Need of Bike" sul giro completo.

Ciao a tutti