Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
C12 battaglin
Testo
<blockquote data-quote="giorgione23" data-source="post: 2766194" data-attributes="member: 7922"><p>Ecco il mio c12!Lo so lo sfondo è triste...il box non fa miracoli!Prometto che faò altre foto, magari sul monte di Portofino.</p><p> </p><p>Peso utilizzatore 68/70 Kg</p><p>Km annui 10/15000</p><p>manutenzione settimanale(pulizia)</p><p>Comprato nuovo telaio 1290,00 euro</p><p>Problemi rilevati in questi 8 mesi zero</p><p>Rapporto qualità/prezzo per me notevole</p><p>Prodotti analoghi provati :willier 101, giant tcr;colnago m10;deda scurissimo.</p><p> </p><p> </p><p>Vi elenco i dettagli:</p><p>Telaio C12 2010/2011 tagla M</p><p>Curva/pipa integrata PRO</p><p>Gruppo Red con 11-25</p><p>Guarnitura FSA K-Force Light Compact</p><p>Pedali Look Keo Blade Carbon Ti </p><p>Sganci rapidi Anima carbonio titanio</p><p>Coperture Michelin PRO RACE 3</p><p>CAmere Maxis 50 gr</p><p>Sella Smp carbon-selle italia slr115gr</p><p>miche supertype 358 2011</p><p>tubolari tufo elite 215 gr</p><p>Ruote Fulcrum Zero TWTFIT</p><p>Canotto Karbona</p><p>Porta borraccia elite plastica(quelli in carbonio elite si sono rotti contemporaneamente prendendo una buca!)</p><p>Garmin edge 500</p><p>Freni Zero-G</p><p>Guaina cambio Gore</p><p>Guaina freni I-link</p><p>Tutto per un peso di 6.3+-</p><p>Ora mi mancano le ruote Miche Supertype e ho finito.</p><p>Questo telaio ve lo posso consigliare, è ottimo.L'allestimento lo ho fatto io, ma da Battaglin la fai montare come vuoi e il prezzo è ultracompetitivo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giorgione23, post: 2766194, member: 7922"] Ecco il mio c12!Lo so lo sfondo è triste...il box non fa miracoli!Prometto che faò altre foto, magari sul monte di Portofino. Peso utilizzatore 68/70 Kg Km annui 10/15000 manutenzione settimanale(pulizia) Comprato nuovo telaio 1290,00 euro Problemi rilevati in questi 8 mesi zero Rapporto qualità/prezzo per me notevole Prodotti analoghi provati :willier 101, giant tcr;colnago m10;deda scurissimo. Vi elenco i dettagli: Telaio C12 2010/2011 tagla M Curva/pipa integrata PRO Gruppo Red con 11-25 Guarnitura FSA K-Force Light Compact Pedali Look Keo Blade Carbon Ti Sganci rapidi Anima carbonio titanio Coperture Michelin PRO RACE 3 CAmere Maxis 50 gr Sella Smp carbon-selle italia slr115gr miche supertype 358 2011 tubolari tufo elite 215 gr Ruote Fulcrum Zero TWTFIT Canotto Karbona Porta borraccia elite plastica(quelli in carbonio elite si sono rotti contemporaneamente prendendo una buca!) Garmin edge 500 Freni Zero-G Guaina cambio Gore Guaina freni I-link Tutto per un peso di 6.3+- Ora mi mancano le ruote Miche Supertype e ho finito. Questo telaio ve lo posso consigliare, è ottimo.L'allestimento lo ho fatto io, ma da Battaglin la fai montare come vuoi e il prezzo è ultracompetitivo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
C12 battaglin
Alto
Basso