Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
C59 con le nuove scarpine...
Testo
<blockquote data-quote="mika" data-source="post: 4938404" data-attributes="member: 7133"><p>Non è che per arrivare ai comandi devi regolare la sella. Questa va regolata per la pedalata corretta, solo dopo vedi cosa mettere attaccato al tubo forcella, non solo l'attacco, anche la piega.</p><p>Per esempio potrebbe andare bene un attacco da 110 con piega reach 70, invece che un attacco da 100 e piega reach 80.</p><p>Questo perchè le prese disponibili sono più di una. Quella sulla parte dritta della piega è comandata dalla lunghezza dell'attacco, quella sui comandi altre che dall'attacco anche dal reach.</p><p>Se stai comondo con l'attacco da 100 sulla parte dritta, ma sei lungo sui comandi, se accorci l'attacco ottieni l'effetto opposto, comodo sui comandi e corto sulla parte dritta.</p><p>In questo caso sarebbe opportuno mettere piega con reach più contenuto e non sostituire l'attacco. </p><p> </p><p>Bella bici, belle ruote !! Complimenti, eleganza italiana.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mika, post: 4938404, member: 7133"] Non è che per arrivare ai comandi devi regolare la sella. Questa va regolata per la pedalata corretta, solo dopo vedi cosa mettere attaccato al tubo forcella, non solo l'attacco, anche la piega. Per esempio potrebbe andare bene un attacco da 110 con piega reach 70, invece che un attacco da 100 e piega reach 80. Questo perchè le prese disponibili sono più di una. Quella sulla parte dritta della piega è comandata dalla lunghezza dell'attacco, quella sui comandi altre che dall'attacco anche dal reach. Se stai comondo con l'attacco da 100 sulla parte dritta, ma sei lungo sui comandi, se accorci l'attacco ottieni l'effetto opposto, comodo sui comandi e corto sulla parte dritta. In questo caso sarebbe opportuno mettere piega con reach più contenuto e non sostituire l'attacco. Bella bici, belle ruote !! Complimenti, eleganza italiana. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
C59 con le nuove scarpine...
Alto
Basso