Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
caad 10 o supersix?
Testo
<blockquote data-quote="rocket" data-source="post: 2470919" data-attributes="member: 16578"><p>Il dilemma lo stai amplificando tu!</p><p>Perchè non ti soffermi un momentino a pensare a quanto non vorresti essere in bici quando "i re magi" ti fanno compagnia in salita nel corso delle tue crisi mistiche?</p><p>Con questo cosa voglio dirti: in bici si pedala!</p><p>La bici è un mezzo sportivo di locomozione ,e ancor prima di tutti i capricci di carattere estetico (che sono parte della natura umana ovviamente!) contano ben altre cose!</p><p>Tu hai la fortuna di poter valutare tra due madelli di telai della stessa casa che sono tra l'altro i modelli di punta tra l'alu in via generale e il carbo per quanto riguarda la stessa cannondale,e allora?</p><p>Fatte le dovute considerazioni non saresti tu a riunciare al caad ma sarebbe il caad che non è fatto per te!</p><p>Concordo con chi te lo sconsiglia il quanto rigido e per caratteristiche dell'alluminio anche più delicato in condizioni di particolare stress come potrebbe succedere nel tuo caso specifico per il tuo peso (almeno per il momento).</p><p>Stesso concetto vale (per me) anche a riguardo delle geometrie sloping e tradizionale,quando sono in sella non la vedo la bici la sento ed è la qualità di ciò che sento che determina le mie scelte, perchè infondo se compro scarpe bellissime ma che mi fanno male ai piedi non le userò mai,con questo non voglio dirti che bisogna a tutti i costi accontentarsi e rinunciare alle proprie aspirazioni in campo estetico ,ma quanto meno essere un attimino più pragmatici e coniugare quanto più possibile la pratica con la grammatica ,non vorrei sbagliare ma 2000 anni fà qualcuno diceva "in medio stat virtus".<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rocket, post: 2470919, member: 16578"] Il dilemma lo stai amplificando tu! Perchè non ti soffermi un momentino a pensare a quanto non vorresti essere in bici quando "i re magi" ti fanno compagnia in salita nel corso delle tue crisi mistiche? Con questo cosa voglio dirti: in bici si pedala! La bici è un mezzo sportivo di locomozione ,e ancor prima di tutti i capricci di carattere estetico (che sono parte della natura umana ovviamente!) contano ben altre cose! Tu hai la fortuna di poter valutare tra due madelli di telai della stessa casa che sono tra l'altro i modelli di punta tra l'alu in via generale e il carbo per quanto riguarda la stessa cannondale,e allora? Fatte le dovute considerazioni non saresti tu a riunciare al caad ma sarebbe il caad che non è fatto per te! Concordo con chi te lo sconsiglia il quanto rigido e per caratteristiche dell'alluminio anche più delicato in condizioni di particolare stress come potrebbe succedere nel tuo caso specifico per il tuo peso (almeno per il momento). Stesso concetto vale (per me) anche a riguardo delle geometrie sloping e tradizionale,quando sono in sella non la vedo la bici la sento ed è la qualità di ciò che sento che determina le mie scelte, perchè infondo se compro scarpe bellissime ma che mi fanno male ai piedi non le userò mai,con questo non voglio dirti che bisogna a tutti i costi accontentarsi e rinunciare alle proprie aspirazioni in campo estetico ,ma quanto meno essere un attimino più pragmatici e coniugare quanto più possibile la pratica con la grammatica ,non vorrei sbagliare ma 2000 anni fà qualcuno diceva "in medio stat virtus".o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
caad 10 o supersix?
Alto
Basso