Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
caad 10 o supersix?
Testo
<blockquote data-quote="Trubbio" data-source="post: 2624848" data-attributes="member: 25959"><p>il carbonio Cannondale (anche se non hm) è un ottimo prodotto...pensa poi che il telaio per problemi (che non siano naturalmente causati da te tipo cadute, ammaccatura o graffi palesemente dovuti alla scarsa attenzione nel maneggiarla) è garantito a vita...quindi per problemi sui punti critici/crepe ecc ti rivolgi al tuo sivende e risolvete la cosa, certo avrà i suoi tempi che in giro si dice esser lunghi ma credo che per chi come te (e me) non ha intenzione di cambiar bici stagionalmente la garanzia Cannondale è OTTIMA...io ho deciso di prender il S6 non hm...tra ULTEGRA sul S6 e DURACE sul CAAD 10 io ti consiglio il S6...per questione di comodità quandi ti fai 5 ore di bici l'alluminio estremo del caad si fa sentire e il carbonio assorbe meglio le asperità del terreno...facendo poi 5.000 km annui direi che Ultegra è gia un gruppo ottimo...con durace andresti a risparmiar un po' di peso ma la perfermance del gruppo è abbastanza simile al fratello minore!...S6 Ultegra di listino viene allo stesso identico prezzo del Caad Dura ace quindi il "problema" spesa è lo stesso...</p><p>Ho avuto mesi e mesi di dubbi anch'io nella scelta e gli amici del forum mi sono stati molto utili, spero di esserlo per te come loro lo son stati con me!...Buona scelta e facci sapere!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Trubbio, post: 2624848, member: 25959"] il carbonio Cannondale (anche se non hm) è un ottimo prodotto...pensa poi che il telaio per problemi (che non siano naturalmente causati da te tipo cadute, ammaccatura o graffi palesemente dovuti alla scarsa attenzione nel maneggiarla) è garantito a vita...quindi per problemi sui punti critici/crepe ecc ti rivolgi al tuo sivende e risolvete la cosa, certo avrà i suoi tempi che in giro si dice esser lunghi ma credo che per chi come te (e me) non ha intenzione di cambiar bici stagionalmente la garanzia Cannondale è OTTIMA...io ho deciso di prender il S6 non hm...tra ULTEGRA sul S6 e DURACE sul CAAD 10 io ti consiglio il S6...per questione di comodità quandi ti fai 5 ore di bici l'alluminio estremo del caad si fa sentire e il carbonio assorbe meglio le asperità del terreno...facendo poi 5.000 km annui direi che Ultegra è gia un gruppo ottimo...con durace andresti a risparmiar un po' di peso ma la perfermance del gruppo è abbastanza simile al fratello minore!...S6 Ultegra di listino viene allo stesso identico prezzo del Caad Dura ace quindi il "problema" spesa è lo stesso... Ho avuto mesi e mesi di dubbi anch'io nella scelta e gli amici del forum mi sono stati molto utili, spero di esserlo per te come loro lo son stati con me!...Buona scelta e facci sapere! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
caad 10 o supersix?
Alto
Basso