Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
caad 10 o supersix?
Testo
<blockquote data-quote="pat_bateman" data-source="post: 2625910" data-attributes="member: 2384"><p>Ciao</p><p> </p><p>Io ho un s6 2010 e un caad9 del 2008: come ho già scritto da altre parti non ricomprerei il s6 ma non perchè non sia soddisfatto dell'acquisto ma semplicemente perchè <u><strong>io</strong></u> non percepisco dove sia la differenza fra i due telai!!</p><p>Mi spiego meglio...la differenza che colgo non è giustificata dall'enorme differenza di prezzo! </p><p>Nelle mie due bdc il montaggio è analogo...DA 7800 sul S6 e Ultregra 6700 con guarnitura DA sul Caad9...le misure sono indentiche e le ruote le "ruoto" (scusa il bisticcio) fra le bici e quindi il mio parere è poco condizionato da una componentistica differente..</p><p> </p><p>Con il Caad9 ci ho fatto anche 7 ore senza problemi di sorta...lo stesso anche con il S6...che è più figo/leggero/preciso in discesa ma, come dicevo prima, in maniera NON così evidente!</p><p> </p><p>Nei tuoi panni io opterei quindi per il Caad10 con il DA (ma da catalogo non è completamente DA...c'è anche tanto Ultegra)..e andrei tranquillo!</p><p> </p><p>In tutti i casi comunque non sbagli assolutamente scelta.</p><p> </p><p>Pat</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pat_bateman, post: 2625910, member: 2384"] Ciao Io ho un s6 2010 e un caad9 del 2008: come ho già scritto da altre parti non ricomprerei il s6 ma non perchè non sia soddisfatto dell'acquisto ma semplicemente perchè [U][B]io[/B][/U] non percepisco dove sia la differenza fra i due telai!! Mi spiego meglio...la differenza che colgo non è giustificata dall'enorme differenza di prezzo! Nelle mie due bdc il montaggio è analogo...DA 7800 sul S6 e Ultregra 6700 con guarnitura DA sul Caad9...le misure sono indentiche e le ruote le "ruoto" (scusa il bisticcio) fra le bici e quindi il mio parere è poco condizionato da una componentistica differente.. Con il Caad9 ci ho fatto anche 7 ore senza problemi di sorta...lo stesso anche con il S6...che è più figo/leggero/preciso in discesa ma, come dicevo prima, in maniera NON così evidente! Nei tuoi panni io opterei quindi per il Caad10 con il DA (ma da catalogo non è completamente DA...c'è anche tanto Ultegra)..e andrei tranquillo! In tutti i casi comunque non sbagli assolutamente scelta. Pat [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
caad 10 o supersix?
Alto
Basso