Grazie del consiglio!
Comunque ho 27 anni sono alto 1.83/84
Sulla mtb pedalo a 77 cm.
Piu leggo commenti e piu sono propenso all’acquisto del caad
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non rispondi alla domanda essenziale (longilineo/normolineo/brevilineo), però alla tua età possiamo escludere che abbia la schiena incriccata, quindi una delle due possibili ragioni per una geometria "rialzata" è out
E allora direi anch'io senza nessun dubbio...CAAD !!!
Ciao, anche io faccio mtb (gare endurance e granfondo) e cercavo un "muletto" per fare meglio il fondo e curare di più l'allenamento. Ti dico solo che, gare a parte, ho il CAAD da pochi mesi e sto usando quasi solo quello, pur avendo due mtb. Non pensavo di divertirmi così tanto con una bdc, sono onesto. Io ho preso la versione 105 2018 a cui ho già cambiato un po' di cose più per sfizio (ruote, trittico, gomme) ma ti assicuro che va già da dio così come esce dalla casa. Telaio super, mezzo eccezionale. Come già hanno detto in molti, l'importante è che la taglia sia quella giusta, poi te la cuci addosso facendo un posizionamento come si deve, e vedrai che superare i 100km non sarà un problema. Ah come pedali uso degli XT spd e scarpe da mountain bike, così se devo fare anche due passi non rischio di scivolare a ogni passo :-)
174, cavallo 82, taglia 52Te quanto sei alto?? Che taglia hai preso??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto bella complimenti! alla fine hai ceduto alla moda dell' allblack!
Bellissima! Tutta nera è il top secondo meTutto rigorosamente NERO[emoji23][emoji23]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?