CAAD10 ritirata

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Qualunque sia il peso e qualunque siano i componenti, trovo che questa bici sia




splendida!


goditela nel miglior modo possibile

 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!

Il più bel caad10 che abbia mai visto!!!
 

ciccioruf

Pedivella
29 Dicembre 2010
332
5
vercelli
Visita sito
Bici
Trek Emonda sl, Shimano Ultegra 6800, Mavic Cosmic pro carbon.
Favolosa e cattivissima!! Con attacco e reggisella slk ( per fare l 'abbinamento con la guarnitura) diventerebbe ancora più bella (e con poco più di 100€ se acquisti su intenet). Buone pedalate.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Eccola qua, ritirata oggi.
Ho fatto una 30ina di km questa sera prima che il sole tramontasse.
Domani si esce.
Ansioso di conoscerla.

Cosa ne dite?


davvero molto ma molto bella...accostamenti cromatici perfetti...
una sola cosa,sei sicuro della taglia?
vedo molti(troppi) spessori sotto l'attacco manubrio,oltre a non essere sicuro...
 

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
fantastica!!! complimenti....baratterei quasi il mio Supersix......!
cannondale non sbaglia e a parte l'estetica è sicuramente uno dei migliori telai che sia stato creato al mondo!!!!!
quanto l'hai pagata?