Eccola qua, ritirata oggi.
Ho fatto una 30ina di km questa sera prima che il sole tramontasse.
Domani si esce.
Ansioso di conoscerla.
Cosa ne dite?
Ho fatto una 30ina di km questa sera prima che il sole tramontasse.
Domani si esce.
Ansioso di conoscerla.
Cosa ne dite?