Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
CAAD10 ritirata
Testo
<blockquote data-quote="mino" data-source="post: 3449142" data-attributes="member: 16519"><p>ecco,ma devi pure contare lo spessore conico che a vederlo,è almeno 2,5...</p><p>teoricamente dovresti montare l'attacco appoggiato allo spessore conico...</p><p>da come hai misurato,hai 6 cm di spessori(dalla fine tubo sterzo all'attacco,visto che il cuscinetto lavora sul tubo sterzo)...</p><p>per le tue misure(se caso questo fosse il tuo assetto ideale),anche la misura 60 ti sarebbe stata piccola...purtroppo sono telai molto racing,con tubi sterzo bassi,te poi prendi una misura piu' piccola...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>p.s.lo spessore piu' grande(non quello conico) mi pare sia da 1,5 cm,vedendo le proporzioni rispetto ai 3 da 5 mm...</p><p>ma siamo comunque a 5,5 cm,troppi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mino, post: 3449142, member: 16519"] ecco,ma devi pure contare lo spessore conico che a vederlo,è almeno 2,5... teoricamente dovresti montare l'attacco appoggiato allo spessore conico... da come hai misurato,hai 6 cm di spessori(dalla fine tubo sterzo all'attacco,visto che il cuscinetto lavora sul tubo sterzo)... per le tue misure(se caso questo fosse il tuo assetto ideale),anche la misura 60 ti sarebbe stata piccola...purtroppo sono telai molto racing,con tubi sterzo bassi,te poi prendi una misura piu' piccola...:wacko::mrgreen: p.s.lo spessore piu' grande(non quello conico) mi pare sia da 1,5 cm,vedendo le proporzioni rispetto ai 3 da 5 mm... ma siamo comunque a 5,5 cm,troppi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
CAAD10 ritirata
Alto
Basso