L'avevo assemblata con trittico 3t, ma per questioni estetiche e tecniche ho deciso di cambiare alcune cose. Ritirata poco fa dal meccanico che mi ha montato l'attacco nuovo...ecco com'è ora
Allegati
Ultima modifica:
L'avevo assemblata con trittico 3t, ma per questioni estetiche e tecniche ho deciso di cambiare alcune cose. Ritirata poco fa dal meccanico che mi ha montato l'attacco nuovo...ecco com'è ora
a me piacerebbe provarla. se tu alla domenica non andassi sempre a morosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti è venuta bene, anzi andrebbe bene più a me che a te
bravo Rob hai avuto gusto
bellina anche nera e rossa
Comunque quel carbonio... AHHHHHHHHHHHHHHH
Ma che è quell'affare blu sul mozzo ant?
ciao molto bella!!!
per caso il trittico 3t lo vendi???
ehehehehe son sempre con la squadra domenica, a parte le prosime tre che sono a pesca subacquea e in calabria :-) cmq ho una proposta per sabato mattina...zola,monteveglio,zappolino,mongiorgio,badia,calderino e ritorno a zola...che ne dici?
Come hai fatto?
non ho ricercato componenti ultraleggeri, ma ho cercato di montarla con componenti al top.
Con delle assemblate più leggere delle fulcrum0 posso scendere sotto i 7kg
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?