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Cablaggio ben fatto....
Testo
<blockquote data-quote="gattonero" data-source="post: 1221173" data-attributes="member: 2106"><p>Fidati, lasciando questo spazio così non c'è alcun "bloccaggio".</p><p>E nota che questo telaio è misura 49cm, decisamente piccolo!</p><p>Su telai così minuscoli non è facile far fare le curve dolci alle guaine, il segreto della scorrevolezza dei cavi è proprio lì: evitare ogni eccessiva angolatura. Anche un cavo troppo lungo può creare un angolo scorretto.</p><p>L'importante è verificare che le guaine stiano bene in posizione, tenendo conto di quando i corpi freno saranno chiusi, i capicorda inseriti nei barilotti, e le guaine in linea con essi!</p><p>Guarda ad esempio la terza foto (ed anche la prima), e controlla bene il cavo che va al freno posteriore: non è di certo corto, anzi! Però è tagliato e sistemato in modo tale che risulti perfetto insieme agli altri :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gattonero, post: 1221173, member: 2106"] Fidati, lasciando questo spazio così non c'è alcun "bloccaggio". E nota che questo telaio è misura 49cm, decisamente piccolo! Su telai così minuscoli non è facile far fare le curve dolci alle guaine, il segreto della scorrevolezza dei cavi è proprio lì: evitare ogni eccessiva angolatura. Anche un cavo troppo lungo può creare un angolo scorretto. L'importante è verificare che le guaine stiano bene in posizione, tenendo conto di quando i corpi freno saranno chiusi, i capicorda inseriti nei barilotti, e le guaine in linea con essi! Guarda ad esempio la terza foto (ed anche la prima), e controlla bene il cavo che va al freno posteriore: non è di certo corto, anzi! Però è tagliato e sistemato in modo tale che risulti perfetto insieme agli altri :-) [/QUOTE]
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