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Cablaggio ben fatto....
Testo
<blockquote data-quote="gattonero" data-source="post: 1221394" data-attributes="member: 2106"><p>:rosik:</p><p>Non è questione di freno anteriore a Dx!</p><p>Guarda come sono corte le guaine del cambio/der.! Quello si che "strozza" il manubrio.</p><p>Fagli fare una bella curva e lascia quei 3-4cm di "finestra" tra le due <u>incrociate</u>, è così che esteticamente va bene, non blocca il manubrio ed i cavi scorrono meglio. Inoltre, guaine così corte (essendo quelle cambio molto rigide, e le tue mi sembrano le Avid che sono MOLTO rigide!) è facile che si "crepino".</p><p></p><p>Certo, il freno ant. a dx permette di fare quel doppio incrocio che è bello a vedersi, ma appena mi capita di fare una con freno ant. sx metto su una foto così vedi come va fatto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gattonero, post: 1221394, member: 2106"] :rosik: Non è questione di freno anteriore a Dx! Guarda come sono corte le guaine del cambio/der.! Quello si che "strozza" il manubrio. Fagli fare una bella curva e lascia quei 3-4cm di "finestra" tra le due [U]incrociate[/U], è così che esteticamente va bene, non blocca il manubrio ed i cavi scorrono meglio. Inoltre, guaine così corte (essendo quelle cambio molto rigide, e le tue mi sembrano le Avid che sono MOLTO rigide!) è facile che si "crepino". Certo, il freno ant. a dx permette di fare quel doppio incrocio che è bello a vedersi, ma appena mi capita di fare una con freno ant. sx metto su una foto così vedi come va fatto [/QUOTE]
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