Cadenza Polar 720i 725i

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
New ha scritto:
c'è qualche altro ciclopc che mostra + di 3 grandezze contemporaneamente?

C'è l'hac 4 con visore supplementare (in pratica un altro ciclopc della ciclosport wireless che visualizza la velocità con distanza o tempo... quindi è praticamente inutile :wacko:)

Comunque dopo che uno ha sott'occhio: frequenza cardiaca, cadenza e velocità di che altro può aver bisogno??
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
The Condor ha scritto:
è possibile visualizzare contemporaneamente Velocità, Pulsazioni, Km percorsi e Cadenza?

A che ti serve vedere la velocità?? temi di essere multato per qualche eccesso??? :-)

Lo dico perchè se fai esercizi in bici ti può servire avere battiti, cadenza e tempi (solitamente)
 
?

...

Guest
New ha scritto:
sono daccordo anche io che 3 grandezze sono comunque sufficienti. personalmente la velocità potrei anche toglierla a favore della potenza espressa.

infatti sull'hac 4 quando faccio lavori con il cardio ho sempre cadenza e frequenza cardiaca...
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
New ha scritto:
sono daccordo anche io che 3 grandezze sono comunque sufficienti. personalmente la velocità potrei anche toglierla a favore della potenza espressa.

atsic ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:
Comunque dopo che uno ha sott'occhio: frequenza cardiaca, cadenza e velocità di che altro può aver bisogno??

della potenza!!! Smile

E bravi, io infatti vado con (dall'alto in basso): cadenza, potenza, battito o-o
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
a proposito... io ho il sensore di cadenza, ancora da montare in quanto ho comprato il tutto da poco, ma per vedere la potenza serve un sensore ulteriore o e' sufficiente quello ? E a che vi serve vedere la potenza ?
Di solito i lavori col cardio si fanno con la frequenza non ho mai sentito di lavori con la potenza.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
marcoteddy ha scritto:
a proposito... io ho il sensore di cadenza, ancora da montare in quanto ho comprato il tutto da poco, ma per vedere la potenza serve un sensore ulteriore o e' sufficiente quello ? E a che vi serve vedere la potenza ?
Di solito i lavori col cardio si fanno con la frequenza non ho mai sentito di lavori con la potenza.


Per il sensore di potenza guarda qui, se parli del POLAR S 720 o 725:
http://www.polaritalia.it/blu_2.asp?ida=33&iddept=140&selp=0#

A listino viene quasi 300 iuros; non so se ti conviene, non conoscendo esperienze dirette sull'affidabilità del prodotto.
Già veder funzionare il sensore di cadenza è un bel traguardo.
A questo proposito, se hai una bici di misura grande, montalo sul tubo obliquo per essere il più vicino possibile al tuo Polar.