Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
caduta su lastra di ghiaccio
Testo
<blockquote data-quote="Luka" data-source="post: 3949238" data-attributes="member: 2029"><p>Se ti riferivi a me, ti posso dire che in effetti reputo pericoloso uscire con queste condizioni in BDC e ovviamente con copertoncini a sezione ridotta. Ma in MTB (è una bici anch'essa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) con sezione larga, con scelta corretta del percorso, adeguatamente coperti e nei percorsi giusti, è perfettamente fattibile e sicuramente assai più divertente che fare i <em>criceti sui rulli</em> (frase NON mia ma trovata qui in una sezione del forum). Inteso che, se l'inverno continuasse su questi binari (neve, gelo, pioggia), un pensierino agli stessi lo farei, soprattutto per il modello di recente visto presso Decathlon (99 euro).</p><p>Ieri, a cielo quasi sereno, sotto un congesto isolato nel cielo cobalto, sono capitato in un breve rovescio di neve tonda, uno spettacolo che, al pari con le Prealpi innevate e il contrasto dei campi imbiancati di recente, non ha prezzo, tanto meno quello dei rulli <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Quindi, se potete, uscite, parere personale, ma non fate i <em>simil-pro</em> o <em>ca°°ate</em>, come suggerito da ilvice e godetevi i lati positivi e poetici della stagione invernale. All'aperto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luka, post: 3949238, member: 2029"] Se ti riferivi a me, ti posso dire che in effetti reputo pericoloso uscire con queste condizioni in BDC e ovviamente con copertoncini a sezione ridotta. Ma in MTB (è una bici anch'essa :mrgreen:) con sezione larga, con scelta corretta del percorso, adeguatamente coperti e nei percorsi giusti, è perfettamente fattibile e sicuramente assai più divertente che fare i [I]criceti sui rulli[/I] (frase NON mia ma trovata qui in una sezione del forum). Inteso che, se l'inverno continuasse su questi binari (neve, gelo, pioggia), un pensierino agli stessi lo farei, soprattutto per il modello di recente visto presso Decathlon (99 euro). Ieri, a cielo quasi sereno, sotto un congesto isolato nel cielo cobalto, sono capitato in un breve rovescio di neve tonda, uno spettacolo che, al pari con le Prealpi innevate e il contrasto dei campi imbiancati di recente, non ha prezzo, tanto meno quello dei rulli :mrgreen: Quindi, se potete, uscite, parere personale, ma non fate i [I]simil-pro[/I] o [I]ca°°ate[/I], come suggerito da ilvice e godetevi i lati positivi e poetici della stagione invernale. All'aperto o-o. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
caduta su lastra di ghiaccio
Alto
Basso