Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Cadute e responsabilità nelle gf e circuiti
Testo
<blockquote data-quote="GiaMatteoImpera" data-source="post: 5977098" data-attributes="member: 89247"><p>La cosa è un po' complessa e non risolvibile in poche righe. In una gara fatta per strada ma chiusa al traffico dovrebbero esserci regole "proprie" della corsa, un po' come accade negli autodromi dove si fanno turni liberi.</p><p>Rimangono comunque sempre valide le regole del buon senso. Tagliare la strada a qualcuno non è consentito come non si può spingere un avversario o altre manovre simili o peggiori. D'altra parte sono consentite azioni che normalmente sono vietate dal CDS come occupare tutta la carreggiata, sorpassare a destra, stare in scia segna rispettare la distanza di sicurezza ecc.</p><p>Resta il fatto che una volta che una certa azione vietata viene posta in essere si è solo all'inizio dell'opera. Ci vanno le prove. Un video, dei testimoni diretti, il verbale di un giudice di gara. Altrimenti rimane la tua parola contro la mia.</p><p></p><p>Sent from my SM-A510F using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GiaMatteoImpera, post: 5977098, member: 89247"] La cosa è un po' complessa e non risolvibile in poche righe. In una gara fatta per strada ma chiusa al traffico dovrebbero esserci regole "proprie" della corsa, un po' come accade negli autodromi dove si fanno turni liberi. Rimangono comunque sempre valide le regole del buon senso. Tagliare la strada a qualcuno non è consentito come non si può spingere un avversario o altre manovre simili o peggiori. D'altra parte sono consentite azioni che normalmente sono vietate dal CDS come occupare tutta la carreggiata, sorpassare a destra, stare in scia segna rispettare la distanza di sicurezza ecc. Resta il fatto che una volta che una certa azione vietata viene posta in essere si è solo all'inizio dell'opera. Ci vanno le prove. Un video, dei testimoni diretti, il verbale di un giudice di gara. Altrimenti rimane la tua parola contro la mia. Sent from my SM-A510F using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Cadute e responsabilità nelle gf e circuiti
Alto
Basso