ti ringrazio, man mano faccio aggiornamenti e cerco di migliorarlo, salvate anche le mappe magari di qualche salita interessante in modo che tutti gli utenti possano vederle, le mappe per adesso sono pubbliche.
qualcuno ha salvato il giro bitonto giovanizzo ma per errore deve avere prima ricaricato il terminillo e poi salvato, quindi si trovavano 2 tracciati uguali terminillo e bitonto giovanizzo ma il tracciato risultata sempre essere del terminillo. E' stato eliminato. Dopo avere creato un tracciato la prima cosa da fare e salvare con un nome a piacere.
Adesso il software ha lo stesso comportamento di openrunner, il problema dei tunnel non c'è più, le misure vengono corrette anche vicino a tunnel e autostrade, anche se devo dire che anche openrunner utilizzo un calcolo trigonometrico e quindi non le funzioni di google che toppano, il mio fa lo stesso, adesso mi soddisfa :).
Ho aggiunto qualche salita interessante tipo Terminillo e Mortirolo, ora metto anche il Gavia, vi rircordo che dopo aver generato il grafico, facendo click con il tasto destro mouse è possibile salvare il grafico come immagine così da poterla utilizzare a piacimento, ho messo anche la pendenza media del percorso.
Il programma è stato testato con i seguenti Browser Web
Internet Explorer 8.0 (non consigliato un po' lentino)
Mozilla Firefox (consigliato veloce)
Google Chrome (consigliato velocissimo)
Opera (consigliato veloce)
Safari (consigliato veloce)